www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Pa0l0ne

Discussione: Chiarimento definitivo Glitch su dashboard 2.0.14719/ 2.0.14574 su Fat e Slim

Membro L'avatar di chicoct

Chiarimento definitivo Glitch su dashboard 2.0.14719/ 2.0.14574 su Fat e Slim

Ciao ragazzi,come da titolo vorrei definitivamente e chiaramente capire,visto che leggo 300 post dove si evince che si possa fare e chi invece afferma che dopo dashboard 2.0.14699 no:

Xbox 360FAT aggiornate a dashboard 2.0.14719/2.0.14574 mai moddate e quindi senza che ho mai letto la nand, Posso leggere la nand e fare il Reset glitch? Se si,posso utilizzare un coolrunner rev.B?C'è una guida per programmarlo e installarlo?

Xbox SLim TRINITY/Corona aggiornate a dashboard 2.0.14719/2.0.14574 mai moddate e quindi senza che ho mai letto la nand, Posso leggere la nand e fare il Reset glitch? Se si,posso utilizzare un coolrunner rev.B PER LA TRINITY? C'è una guida per programmarlo e installarlo?PER la corona uso lo squirt 1.2 rev B

Infine,sia per la fat che per le slim come unico tool per leggere la nand,scrivere l'ecc e il freeboot mi consigliate AutoGG??
    Grazie anticipate per le risposta

God L'avatar di zeruel85
    Su tutte le console vergini con dash 15574 al momento non puoi fare RGH.

EDIT: 14574 non esiste, e comunque la storia della 15574 è stato ripetuto fino allo sfinimento. Con le nuove dash non si fa RGH senza cpu key o dump precedente.
    Ultima modifica di zeruel85; 26-09-12 alle 10: 07

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Su tutte le console vergini con dash 15574 al momento non puoi fare RGH.
    Perfetto,già è una =), riguardo invece alla 2.0.14719 si puo fare sia su fat che su slim?I game che richiedono dashboard 2.0.15574 (pes13) partiranno sulla 14719?
    Ultima modifica di chicoct; 26-09-12 alle 10: 10

God L'avatar di zeruel85
    Con 14719 fai RGH2, sia su phat che su slim. Però le Zephyr è meglio non sbatterci la testa più di tanto, e le Falcon freezano che è un piacere, per cui in definitiva le uniche accettabili restano le Jasper in sostanza... Non esiste la 14574, come te lo devo dire? Se intendi la 15574, una volta che hai RGH puoi giocare a tutti i giochi che vuoi, anche se metti freeboot 14699.

Con 14719 fai RGH2, sia su phat che su slim. Però le Zephyr è meglio non sbatterci la testa più di tanto, e le Falcon freezano che è un piacere, per cui in definitiva le uniche accettabili restano le Jasper in sostanza... Non esiste la 14574, come te lo devo dire? Se intendi la 15574, una volta che hai RGH puoi giocare a tutti i giochi che vuoi, anche se metti freeboot 14699.

Perdon erroraccio non ho ancora preso il caffè xD,cmq mettiamo che ho una falcon con la 2.0.14699,faccio il freebot e la lascio cosi senza aggiornarla,partiranno anche i giochi che richiedono la 15574 tipo pes?

Edit,perfetto ho una falcon col 599 ancora, grazie mille per la risposta di prima,mi hai risolto con 4 parole piu dubbi di tutti i post letti nel forum =)
    Ultima modifica di chicoct; 26-09-12 alle 10: 17

God L'avatar di zeruel85
    Ovvio che se devi fare RGH ex novo metti direttamente l'ultimo freeboot disponibile, vale a dire il 15574 (aggiornando poi gli avatar/Kinect con l'update ufficiale). Con dash di partenza 14699 su una phat vai di lusso e fai RGH1, molto meglio del 2.

Ovvio che se devi fare RGH ex novo metti direttamente l'ultimo freeboot disponibile, vale a dire il 15574 (aggiornando poi gli avatar/Kinect con l'update ufficiale). Con dash di partenza 14699 su una phat vai di lusso e fai RGH1, molto meglio del 2.
    ''il 15574 (aggiornando poi gli avatar/Kinect con l'update ufficiale''
    Questa cosa mi sfugge ad esempio,cioe,una volta letta la nand e la console ha installata la 2.0.14699 al momento di scrivere il freeboot lo scrivo invece per 15574? O c'è qualche guida che non ho visto?

God L'avatar di zeruel85
    Dopoa aver recuperato la cpu key, devi creare il freeboot. Ovvio che crei l'ultimo disponibile, che senso ha crearne uno di vecchio? Quindi crei (in questo momento che sto scrivendo) il 15574 e lo flashi nella console. A questo punto, visto che la dash di partenza era inferiore rispetto al freeboot che hai creato, gli avatar non saranno vestiti (saranno tutti grigi); per rivestirli metti l'update ufficiale nella chiavetta (attenzione: l'update che metti in chiavetta deve essere della stessa dash del freeboot, quindi, se metti freeboot 15574, poi devi fare l'update 15574 ovviamente) e lasci che la console aggiorni (aggiornerà non tutta la nand, ma solamente ciò che riguarda gli avatar e l'eventuale Kinect, se presente). La guida alla creazione e al flash del freeboot esiste eccome, eccola qui:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]

Newser L'avatar di xboxbs
    devi leggere le guide e capirai, gli step son sempre gli stessi:

aggiorno l'xbox da "operare" alla 14699 (se è già 14699/ 14719 non faccio nulla ovviamente)
    leggo la nand
    creo e scrivo l'ecc
    avvio xell e ricavo la cpukey
    scrivo l'ultimo freeboot esistente (in questo caso 15574)
    completo il tutto con gli avatar (cioè l'aggiornamento 15574 rinominato in $$ystemupdate e messo su usb)
    Ultima modifica di xboxbs; 26-09-12 alle 10: 36

Penso che questa discussione di oggi nostra sarà letta da tanti e sarai davvero ringraziato.Grazie =)

God L'avatar di zeruel85
    Non ho scritto nulla di trascendentale, basta leggere i tutorial, si evince tutto da lì.

Newser L'avatar di xboxbs
    zeruel diceva a me

God L'avatar di zeruel85
    Ah scusami, ho frainteso.

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    zeruel diceva a me
    Non ho scritto nulla di trascendentale, basta leggere i tutorial, si evince tutto da lì.

NO ringrazio entrambi,Zeruel mi ha praticamente chiarito il 90% dei dubbi rimanenti sul glitch,ma anche tu hai fatto la tua parte interessandoti alla discussione,Grazie ancora

Pa0l0ne
    Guest
    Evvai, mi mancavano i post in stile xboxaro!
    Propongo di eliminare i tutorial, tanto chi li legge?!
    marcus78 and ilario like this.

Open Member L'avatar di Bocro
    Scusate l'OT
    A proposito di xboxaro, che fine ha fatto ?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Pa0l0ne
    Guest
    Gironzola sul forum della xbox720. Domanda come modificarla per non trovarsi impreparato quando uscira'.

@xboxaro: lo sai che ti vogliamo bene!

Open Member L'avatar di Bocro
    Bellissima questa

@xboxaro ovviamente si scherza

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi