www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By fabrizio1987

Discussione: Recuperare Xbox360Slim avendo solo il dump nand senza CPU KEY

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    35

    Recuperare Xbox360Slim avendo solo il dump nand senza CPU KEY

    Ciao a tutti,
    mi sono fatto dare una xbox360 slim con motherboard Trinity a cui era stata fatta la modifica tempo fa.Sulla xbox360 era presente un chip (non ho idea di quale fosse) che è stato semplicemente rimosso (si era rotto a quanto are).Insieme alla consolle mi è stato dato un cd con il DUMP della nand fatto in precedenza, ma senza altre informazioni.
    La mia domanda ora è questa, posso recuperarla installando un chip Squirter?Quando vado creare la dashboard mi dice che manca la CPU key, mentre se faccio il flash del file ecc generato dalla nand non glitcha.. ora vorrei capire se è tempo perso oppure se devo fare altri tentativi.

    Grazie mille

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ciao Fabrizio il problema ora è cercare di far partire lo xell e tutto sta nel dump che ti hanno dato come ben sai.. Tu hai detto che anche creando ecc con quel dump la console non glictha.. quelo che ci resta da capire è se si tratta di un problema hardware quindi magari piste saltate vecchia installazione, o cose del genere, oppure problema software e quindi il dump non è corretto( in questo caso non so proprio se esista rimedio).. quindi controlla l'installazione e vedi se tenta il glicth la console XD

  3. #3
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Che dash segna il dump? Che dash hai su adesso?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    35
    Recuperare Xbox360Slim avendo solo il dump nand senza CPU KEY-immagine.jpg

    Non ho la più pallida idea di che dash ci fosse, la consolle non partiva, io mi sono limitato a riscrivere la nand originale, ed a mettere il file ecc generato per vedere se glitcha.

    La consolle tenta di glitchare (vedo il led del chip accendersi e spegnersi e sento quel tipico rumore) ma nulla a schermo

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Quella immagine si riferisce al dump in tuo possesso? Se così fosse, è una 15574 e non ci fai nulla (intendo per RGH). Hai già provato semplicemente a scriverci dentro quel dump e vedere se parte originale? Adesso come adesso originale non parte vero?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    35
    si si riferisce al dump che ho adesso... Rimettendo la nand originale è staccando il filo VCC dovrebbe partire originale quindi?

  7. #7
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se il dump è buono sì. Quel dump ha i CB 9231, che sono gli ultimi per Trinity (dash 15574), e al momento non riesci a caricare Xell per prelevare la cpu key, quindi niente RGH.

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ha ragione zeruel.. io pensavo che la console aveva già rgh e siccome si era rotto il chip e avevano perso cpukey ti trovavi in questa situazione.. ma se il dump che hai è stato fatto su una console che ha come dash originale 15574 per adesso non puoi farci nulla.. l'unica cos, coma ha detto zeruel, e cercare di farla partire originale e recuperarla su questo aspetto

  9. #9
    aquilus
    Guest
    Dovevi usare la saggia precauzione di farti trasmettere il dump della nand prima della console.
    Passarla al setaccio di un qualsiasi tool (tipo Auotgg) e verificare la fattibilità di rgh.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    35
    Allora faccio così,carico il dump originale stacco VCC e vedo se parte, dopo di chè flasho il LT3.0 sul lettore, almeno gliela recupero.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    35
    Grazie a tutti per il momento

  12. #12
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Intanto vediamo se parte originale. Al lettore ci penso dopo...

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se il dump è buono sì. Quel dump ha i CB 9231, che sono gli ultimi per Trinity (dash 15574), e al momento non riesci a caricare Xell per prelevare la cpu key, quindi niente RGH.

    Si hai perfettamente ragione...adesso parte :-)..Almeno glielo recuperata :-)

    Grazie come sempre a tutti
    zeruel85 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=