www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By andreasport

Discussione: Rgh jtag e copia xgd3

Junior Member

Rgh jtag e copia xgd3

Premetto che sono alle prime armi e sto cercando di far giocare mio figlio con un gioco backup formato XGD3 (dispongo del gioco in formato .iso e del file .dvd) e leggendo le varie guide tutte spiegano come masterizzare, io però la modifica rgh jtag sulla consolle e HD esterno. quindi per far partire giochi con questo formato cosa devo fare visto che non uso il lettore?
    Ciao e grazie

God L'avatar di zeruel85
    Lo devi trasformare o in GOD (formato ufficiale Microsoft) o in game folder. Per il primo usi Iso2God, per il secondo Xbox Image Browser. Una volta finito, avrai una serie di cartelle, le copi nel tuo hdd esterno, e con la FSD imposti il corretto percorso (path) dove hai messo i giochi. Con RGH o Jtag anche se sono XGD3 non importa .

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    hellas likes this.

Junior Member
    Grazie mille per il consiglio, ho fatto come mi hai indicato usando Xbox Image Browser ho scompattato il file iso di pro evolution soccer 2013 ed ho inserito tutti i file nell'HD, quando però faccio partire il gioco con default.xex mi chiede di fare un aggiornamento, dopo di che mi da una segnalazione di errore che non riesce aggiornare perchè il disco non risulta leggibile. Cosa sbaglio? ciao e grazie

God L'avatar di zeruel85
    Scusa, errore mio. Dopo aver scompattato, elimina la cartella $SystemUpdate.

Open Member
    Ciao purtroppo l'errore è dovuto che per far girare pes 2013 hai bioisogno di una dash superiore alla tua.. per ovviare a tale problema.. senza farti creare freeboot.. puoi cancellare dentro la cartella della copia di beckup di pes, la cartella $systemupdate$ e il gioco dobvrebbe partire senza intoppi
    Edit: zeruel mi ha preceduto XD
    zeruel85 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello