www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 1 Post By pocoyo2
  • 2 Post By DevilIce

Discussione: Rischio Ban Trasferimento Salvataggi RGH su Xbox Live!

  1. #1
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    Question Rischio Ban Trasferimento Salvataggi RGH su Xbox Live!

    Ciao a tutti!
    Ecco la mia domanda per voi: se modifico un salvataggio che ho usato su Nand RGH, e lo uso sulla mia Nand originale, usando un altro profilo, e mi collego a Xbox live, sono a rischio ban elevato?
    Naturalmente ho modificato il salvataggio con Modio per renderlo compatibile con il profilo della Nand originale...

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Io personalmente non modificherei nulla per andare in live, la prudenza non è mai troppa sarà perché sono troppo scrupoloso ma non mi fido a lasciare qualche eventuale traccia


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  3. #3
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Io personalmente non modificherei nulla per andare in live, la prudenza non è mai troppa sarà perché sono troppo scrupoloso ma non mi fido a lasciare qualche eventuale traccia
    Si la penso anche io come te, pero sto giocando ad un gioco sia su RGH che su Nand originale e quindi Xbox live, e su RGH sono molto più avanti, e allora volevo trasferire il salvataggio sul profilo che uso in live!
    Che dilemma cavolo!

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    io sono stato bannato per molto meno... ho colorato i denti dell'avatar -______________________-

  5. #5
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da DoM3 Visualizza Messaggio
    io sono stato bannato per molto meno... ho colorato i denti dell'avatar -______________________-

  6. #6
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Citazione Originariamente Scritto da wacjoker Visualizza Messaggio
    Si la penso anche io come te, pero sto giocando ad un gioco sia su RGH che su Nand originale e quindi Xbox live, e su RGH sono molto più avanti, e allora volevo trasferire il salvataggio sul profilo che uso in live!
    Che dilemma cavolo!
    É proprio per evitare cose come queste che hanno introdotto il ban.. Non di certo per far acquistare copie originali (a mio avviso)

    from Galaxy NOTE
    Babilozzo likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    per me non rischi niente

    alla fine è solo un salvataggio di un game, la xbox lo gestisce allo stesso modo di un salvataggio fatto con nand originale

    OVVIAMENTE fai l'operazione con live scollegato e fai passare almeno 2 giorni, per via della tempistica tra la differenza di progressi nei salvataggi
    anche se non cambierebbe un kaiser dato che mettiamo caso 1 amico porta da te il suo salvataggio e te che fai? vieni bannato? :|

    sono altre le cose per cui banna microsoft
    wacjoker and Draven90 like this.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    per me non rischi niente

    alla fine è solo un salvataggio di un game, la xbox lo gestisce allo stesso modo di un salvataggio fatto con nand originale

    OVVIAMENTE fai l'operazione con live scollegato e fai passare almeno 2 giorni, per via della tempistica tra la differenza di progressi nei salvataggi
    anche se non cambierebbe un kaiser dato che mettiamo caso 1 amico porta da te il suo salvataggio e te che fai? vieni bannato? :|

    sono altre le cose per cui banna microsoft
    Ok grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=