www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CPLD matrix glitcher V2

Open Member

CPLD matrix glitcher V2

ragazzi volevo sapere posso programmare o aggiornare il suddetto CPLD con un programmatore lpt autocostruito o serve per forza il suo programmatore

God L'avatar di zeruel85
    Serve per forza il suo programmatore, che poi è lo stesso di quello che si usa con i PCB Freedom. Ma non capisco che timing devi caricare. Sono già dentro.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Open Member
    questa e una citazione dell'ottima guida di electron sul montaggio del trinand con il matrix glitcher V2:
    Per far si che il Matrix v2 si spenga ed accenda a seconda della nand installata, occorre aggiornare alla versione 1.2 il chip, tramite l'apposito programmatore che viene fornito assieme al Matrix Freedom PCB.
    Se il vostro chip è stato prodotto successivamente allo sviluppo del trident allora avrete già questo firmware, mentre chi come me ha una delle prime versioni, dovrà procedere con l'aggiornamento.(Nel caso non ne foste in possesso, dovrete seguire il prossimo spoiler e comportarvi come se aveste un qualsiasi altro CPLD.)

Newser L'avatar di Tommino81
    Se il vostro chip è stato prodotto successivamente allo sviluppo del trident allora avrete già questo firmware,

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    Se il vostro chip è stato prodotto successivamente allo sviluppo del trident allora avrete già questo firmware,
    e da cosa lo capisco

God L'avatar di zeruel85
    Hai letto l'ultima frase tra parentesi che hai riportato? Inutile ripetere la filastrocca se non si capisce il senso di quello che si legge..

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hai letto l'ultima frase tra parentesi che hai riportato? Inutile ripetere la filastrocca se non si capisce il senso di quello che si legge..

si certo l'avevo letto .....

God L'avatar di zeruel85
    E perché non fai così allora, senza spendere soldi per comprare il programmatore esterno?

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    E perché non fai così allora, senza spendere soldi per comprare il programmatore esterno?
    questo problema e legato a questo topic
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/matrix-products/7362-matrix-trinand-non-fa-lo-switch.html[/url]
    da qui la volonta di usare il matrix senza il collegamento come fosse un altro CPLD....
    questa era l'idea...

God L'avatar di zeruel85
    Ho capito, allora per aggiornare i timing hai per forza bisogno del loro programmatore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello