www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree1Likes

Discussione: jasper + stormV2: nessun segno di vita !! DISPERATO !!

Regular Member

jasper + stormV2: nessun segno di vita !! DISPERATO !!

ciaoa tutti,
    sto impazzendo con una jasper che non da segni di glitch,vi spiego meglio.
    jasper aggiornata all'ultima dash quindi necessario rgh2.
    faccio il dump della nand e poi mi appresto a generare xell

PRIMO PROBLEMA

se genero xell con autoGG 0.61 mi dice che la console è glitchabile e che devo fare rgh2 e mi genera il file. se faccio lo stesso con auto GG 0.71 mi da erre relativo a R4crypto mentre con con xebuild mi da errore legato al CB. vi allego screen di autoGG 0.6

[URL=http://img210.imageshack.us/i/immaginelrz.jpg/][/URL]

SECONDO PROBLEMA forse collegato al primo

ho montato il mio primo stormV2. il chip mi è arrivato gia pronto per corona quindi l'ho riprogrammato con i timing per rgh2 fat.
    ho tentato tutti i timing usando sia il CLK della console che l'oscillatore a bordo: in ogni caso il led di debug non inizia mai a lampeggiare.

inoltre a volte se lascio l'1.8 collegato al chip e accendo la console, la stessa parte per 1 secondo e poi si spegne dando 3 led rossi.

quindi non riesco a capire dove sia l'errore: se è la console non glitchabile o se è un problema di installazione di chip.
    vi metto anche foto del chip nel caso dovessi aprire altri ponticelli sullo stesso.

[URL=http://img440.imageshack.us/i/img20120918001943.jpg/][/URL]
    [URL=http://img825.imageshack.us/i/img20120918001954.jpg/][/URL]

God L'avatar di zeruel85
    Scusa ma se hai dash 15574 non puoi fare RGH.. -.-"

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    e perche autoGG mi dice di si? che amarezza :-(

God L'avatar di zeruel85
    Il 0.7.1 ti dice di no. Su 0.6.1 mi ricordo che lo creava ugualmente, ma ovviamente non funge..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    cavolo c'ho sbattuto la testa per 3 settimane! allora mi arrendo.

grazie

Regular Member L'avatar di electro_lab
    Devi avere il dump della nand e cpukey precedentemente salvati

Newser L'avatar di Netkar
    Guarda fossi in te lascerei il chip montato togliendo il gnd in modo che non glitchi, il dump lo hai.. Appena esce scrivi xell o quello che sarà e hai già tutto fatto..

Ovviamente devi rimette Nand originale

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da chicco Visualizza Messaggio
    cavolo c'ho sbattuto la testa per 3 settimane! allora mi arrendo.

grazie
    Devi aspettare che si possa fare rgh anche con la dashboard 15574, però nel frattempo, rimetti il dump originale e non andare mai in live, per evitare di aggiornare ulteriormente la dashboard.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da electro_lab Visualizza Messaggio
    Devi avere il dump della nand e cpukey precedentemente salvati
    Ti correggo leggermente, ma fa una enorme differenza se ci pensi. Bisogna avere O il dump (ovviamente 14717/14719 per phat, 14719 o inferiore per slim) O la cpu key, non è necessario avere entrambe.

Newser L'avatar di Tommino81
    ma perchè non vi informate prima di fare una cosa di cui "senza offesa"sapete poco ?
    lo sanno pure i marziani e gli alieni che rgh su dash 15574 deve ancora essere rilasciato!!!

Regular Member
    allora io sarò peggio di marziani e alieni perche non lo sapevo e mi sono affidato a autoGG. cmq ho chiesto apposta qui perche sapevo che avrei avuto risposta.

grazie a tutti

Open Member
    hai fatto bene a chiedere, ora rimetti il dump originale nella console e poi smonta tutto con calma.
    E per sicurezza conserva il dump che hai fatto al sicuro, non si sa mai che ti serva in futuro.
    zeruel85 likes this.

Vip Member L'avatar di nexus
    io invece ragà ho avuto un gran c.!!!!avant'ieri ho fatto una rgh cn dash 15574 però avevo la CPU key (un mio cliente fisso)!!!tutto perfetto!!il problema è solo su xell...aspettiamo che si sblocchi la cosa e pure la 15574 è a posto

God L'avatar di zeruel85
    Certo, se hai già la cpu key non hai problemi. Se invece non ce l'hai ma hai comunque un dump buono 14719 o inferiore (per phat aggiornate a 15572 o successiva 14717 o 14719, non precedenti), ti crei ECC e ricavi la cpu key e sei a cavallo. Il problema è se non hai manco una di queste due cose.

Newser L'avatar di Tommino81
    chicco , non era una offesa a tè personalmente !!e solo che hai investito tempo , energie e risorse su una cosa che se magari avresti chiesto prima non ti saresti nemmeno sbattuto , comunque non tutto il male viene per nuocere, hai i dump, conservali e appena esce hack sei già a metà dell opera,

Regular Member
    Esatto! Nessuna offesa tranquillo. Adesso mi resta da capire un'ultima cosa: il fatto che il led di debug non lampeggi é perché l'ecc non é corretto o ho anche sbagliato qualcosa nel montaggio? Inoltre usare il punto clk o l'oscillatore a bordo é uguale?

Se non glitcha è sbagliato qualcosa. Il punto clk dovrebbe essere meglio rispetto l'oscillaore

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Certo, se hai già la cpu key non hai problemi. Se invece non ce l'hai ma hai comunque un dump buono 14719 o inferiore (per phat aggiornate a 15572 o successiva 14717 o 14719, non precedenti), ti crei ECC e ricavi la cpu key e sei a cavallo. Il problema è se non hai manco una di queste due cose.
    Zeruel, se aggiorna i CB,ed ha un dump vecchio, prre 15574 xell non parte a meno che non selezioni la generazione di un nuovo bootchain, ricordiamolo perche' nn tutti i tool lo fanno di default

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da chicco Visualizza Messaggio
    Esatto! Nessuna offesa tranquillo. Adesso mi resta da capire un'ultima cosa: il fatto che il led di debug non lampeggi é perché l'ecc non é corretto o ho anche sbagliato qualcosa nel montaggio? Inoltre usare il punto clk o l'oscillatore a bordo é uguale?
    Il led di debug non lampeggia perche' non resetta l'SMC con 15574, finoa quando non verra' decriptata anche tale dash

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •