Certo, dagliela pure, ma dalle premesse non mi sembra molto sveglio il tipo (parere prettamente personale). La dash è 15574 con LDV impostato a 7, come mi hai detto tu.
Certo, dagliela pure, ma dalle premesse non mi sembra molto sveglio il tipo (parere prettamente personale). La dash è 15574 con LDV impostato a 7, come mi hai detto tu.
Non vuole farla lui perche se sbaglia qualcosa nn vuole la responsabilità.... Ma ti assicuro che è il miglio modder... Grazie mille veramente zeruel...
Quindi adesso la responsabilità è mia? Guarda che io non mi assumo nessuna responsabilità, patti chiari e amicizia lunga...
Tranquillo.. è mia...L' importate e che hai fatto giusto
Il keyvault corrisponde con il dump del freeboot che hai fatto, questa è la cosa più importante.
Come fa ad essere il miglior modder se non sa nemmeno creare una retail avendo cpu key e dump freeboot? A me pare un controsenso. Qui mi fermo comunque, il mio contributo l'ho dato (a gratis come sempre).
Ciao.
x curiosità, ma è il miglior moder di cosa? D'italia? Del mondo?
Un buon modder ... per me non sa proprio cosa sta facendo, visto che non è in grado di stockare una nand!
Uno paga un modder per stare sicuri.... non per scaricare la responsabilità ad altri!
Ultima modifica di Stryp; 18-09-12 alle 13: 32
bastava anche che gli passavi la cpu_key e anche freeboot!e avrebbe pensato a tutto lui
ma ti rendi conto di quello che dici? non vuole prendersi responsabilità, ma è bravo
allora un bravo modder le responsabilità se le prende eccome, e poi scusa ma i dump di quando è stato fatto il lavoro?non te li hanno dati, di solito dovrebbero darti i dump cpu_kry il freeboot, e ecc_image kv ecc ecc,
Non mi meraviglio più di tanto. Qui da me c'è un negozio che fa le modifiche ai lettori e non passa ai clienti i dump e la dvd key.
Segnalibri