Ahahahahahahah sdrammatizziamo un pò facendo due risate dai
Ahahahahahahah sdrammatizziamo un pò facendo due risate dai
si scusa dark360 !!!!ritorniamo in noi!!!
Ahahaha certo. A questo punto aspetto qualche altra nand da provare. Se non va, sarà sicuramente un problema hardware.
io il tuo l ho visionato sembra ok!!! aspettiamo zeruel e la donor che me la stà uppando con tutta la cpu_key
si hardware ma cazzarola se hai letto solo la nand e basta, !! la pallonata non credo gli abbia dato disturbo"nemmeno cr7 tira cosi forte"""ihihhihihihihhi
CR7 è un pagliaccio effemminato. :P
Comunque sicuro che i dissi siano al loro posto, che non li hai smossi o altro?
Penso di si, perche dopo questo urto con la palla ho cambiato la pasta termica mettendo al loro posto i dissipatori. Non credo di averli mossi tantissimo durante il riassemblaggio.
questa è la donor uguale alla tua adesso creiamo ecc
Ultima modifica di Tommino81; 15-09-12 alle 15: 38
si sono daccordo su cr7 , vorrei avere solo i suoi soldi per il resto me la passo meglio!gioco meglio di lui!!hihihii
tieni scrivi questo
tieni scrivi questo
è gia ecc pronto scrivilo con nand reader e incrocia le dita
controlla tutto meticolosamente, e scrivi ecc
Provo direttamente quella, oppure prima creo ecc.?
Con calma. Fai erase della nand, e poi ci metti ECC che ti ha creato gentilmente tommino. Partiranno le ventole a palla. Ah per inciso, devi installare il chippozzo, mi ero dimenticato di dirtelo.
il secondo è già ecc pronto con i tuoi cb e tutto, il primo è un dump
questo devi mettere dopo aver erasato
Ehm....come dire....il chippozzo non lo ho ancora. E' un pò un controsenso fare rgh senza chip, ma prima di passare all'acquisto volevo estrarre solo la nand.
Quindi che faccio ora?
Niente non fai, senza chip come tentiamo di caricare Xell? Game Over.
P.S.: ho controllato la donor di tommino, è perfetta. Se per casao partirà Xell, poi si potrà costruire il nuovo freeboot partendo dalla sua donor (bravo tommino).
come non hai il chip???? ti ritrovi una console che non và più solo per estrarre la nand, e dopo che avevi estratto la nand?
potevi dirlo prima no!!adesso io ti ho creato ecc, se vuoi ti passo il dump con cpu_key e provi con quello, ad avviarla originale
ascolta ma sei sicuro che tu hai riscritto il tuo dump originale nella console?a sto punto mi vengono i dubbi , se sei sicuro, adesso senza chip puoi solo flashare la nand donor e basta, poi con il chip proverai ecc, e in tal caso freboot, ma senza chip solo nand originali!!!
grazie ma mi so preso di collera io per lui!!
che dispiacere che mi dai !
Ultima modifica di Tommino81; 15-09-12 alle 15: 42
Segnalibri