www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Copertine duplicate in FSD con giochi Multidisco

Membro

Copertine duplicate in FSD con giochi Multidisco

Ciao a tutti.
    ho un piccolo problema (forse è già stato affrontato precedentemente)

In FSD, quando metto un gioco multidisco, nella sezione games compaiono tante copertine quanti sono in dvd del gioco.

Creo la cartella e all'interno creo le sottocartelle dei dvd

cartella_GIOCO\sottocartella_DVD1
    \sottocartella_DVD2
    \sottocartella_DVD3

In questo caso avrei 3 copertine dello stesso gioco..

Come posso fare per vederne solo una?

grazie a tutti

Membro
    ehm.. un aiutino?

Vip Member L'avatar di brunosso
    anche con i GOD è così, non penso che ci sia modo di evitarlo, dato che per FSD sono 3 ISO diverse...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Vip Member L'avatar di lapht
    Io semplicemente metto quella del primo tra i preferiti insieme alle altre copertine che mi interessano, poi clicco su "show favs"

Junior Member L'avatar di Jova72
    Ciao,

una domanda ....... ma hai solo il problema di vedere più copertine ??? se lanci il disco 1 di un gioco, ti funziona anche il contenuto dei dischi successivi ?
    Te lo chiedo perchè io sto diventando matto con FORZA MOTOR SPORT 4, che è in 2 dischi. Anche a me vede 2 copertine, ma in realtà le automobili contenute nel disco 2 non vengono caricate dal gioco, me le mostra come opzionali.... ma il brutto è che se lo scelgo, mi chiede di inserire il disco 2 (che ovviamente non ho) costringendomi a tornare al menù FSD.

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Jova72 Visualizza Messaggio
    Ciao,

una domanda ....... ma hai solo il problema di vedere più copertine ??? se lanci il disco 1 di un gioco, ti funziona anche il contenuto dei dischi successivi ?
    Te lo chiedo perchè io sto diventando matto con FORZA MOTOR SPORT 4, che è in 2 dischi. Anche a me vede 2 copertine, ma in realtà le automobili contenute nel disco 2 non vengono caricate dal gioco, me le mostra come opzionali.... ma il brutto è che se lo scelgo, mi chiede di inserire il disco 2 (che ovviamente non ho) costringendomi a tornare al menù FSD.
    Jova72, per cortesia, cerchiamo di non passare di palo in frasca..altrimenti l'indicizzazione dei Thread rischia di trasformarsi in un minestrone della valle degli orti (ma esiste ancora?)

Inoltre questo "problema" è stato affrontato non sò quante volte. UTILIZZATE IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA!
    Estrai le folder dal secondo DVD. Troverai una cartella Content che dovrai mettere nell'Harddisk interno della XBox.

Pa0l0ne
    Guest
    Copertine duplicate in FSD con giochi Multidisco

La soluzione a questo problema di natura "cosmetica" non esiste.

C'è però un workaround:
    Rinomini momentaneamente la folder od il god che non vuoi far apparire. Cancelli a questo punto la copertina da Freestyledash che ti avvertirà che anche tutto il relativo contenuto verrà cancellato ma ovviamente in realtà non accadrà...
    Rinomini nuovamente la folder od il god come erano originariamente.

Voilà....fino al prossimo SCAN (che ovviamente dovrai eliminare come AUtoscan alla partenza) sei a posto..

P.S. Ignoro però il comportamento dell'autoswap di Freestyledash con l'eliminazione dal suo database dell'esistenza di un secondo o terzo DVD. Probabilmente (ma non ho ovviamente testato) non funzionerà a meno di gestirlo (forse...) tramite dashlaunch.

IMHO la richiesta in Thread, rimane assurda ed in pieno stile "botte piena...e moglie ubriaca". Non sò che altro ci si potrà inventare...

Chiudo per i motivi già sopra citati.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-10-12 alle 16: 46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello