Ciao ragazzi,avete qualche idea su qualche fix per Jasper Elite con RGH2 16MB che non vuole glitchare?Nemmeno xell va e sto usando un coolrunner rev B.
Ciao ragazzi,avete qualche idea su qualche fix per Jasper Elite con RGH2 16MB che non vuole glitchare?Nemmeno xell va e sto usando un coolrunner rev B.
Hai già provato come consigliano loro a rimuovere il C15 e mettere una resistenza in serie da 10 Ohm sul reset?
Si.Ho già provato varie posizioni del CPU_RST ma non va.Ho programmato il CPLD sia con lettera A,D e anche l'xsvf per l'RGH2 Falcon.
Hai provato a rimettere il dump originale per vedere che non sia in RROD?
Non ancora ma spero di no,ora lo faccio subito.
Eh niente, allora è proprio questione di trovare il fix giusto per la tua. Hai resistenze e condensatori da far prove? Prova con resistenza in serie (sempre sul reset) da 1k, 2k o 3,3k (variale), e condensatore in parallelo alla resistenza di valori 470pF, 560pF, 680pF (anche questi fai varie prove). Generalmente parti da quelli più grandi a scendere (tipo fai 3,3k con 680pF, poi provi 3,3k con 560pF, e così via).
Ho provato con il cond da 680pF tra D e GND ma nulla...di resistenze ho solo quelle da 10 e 100ohm...i condensatori quelli da 100nF,680pF,270pF,820pF.
Ti ho detto le prove da fare... Il condensatore andrebbe in parallelo alla resistenza.
Bravo!
Hai solo cambiato la posizione del reset o hai messo qualche fix in più?
Ho messo solo la resistenza da 10ohm.Ecco il link del video: [url]http://www.youtube.com/watch?v=seBtIx-zLrQ&feature=youtu.be[/url]
Ultima modifica di puparuolo; 11-09-12 alle 19: 33
Segnalibri