si ho seguito il video di stryp ma mi da errore flasher/cpukey
si ho seguito il video di stryp ma mi da errore flasher/cpukey
allora le cose sono due :
1 xell non è scritto correttamente
2: la consol non glitcha, prova a vedere i punti massa e vcc
perchè anche a mè è capitato un caso analogo ed era gnd che non faceva contatto bene!
ho risaldato bene gnd e ho ricavato la cpu_key
con tutto il rispetto per il lavoro che fai, e sò che sei bravo a saldare e fare modifiche, ma qualcosa sfugge ugualmente come in questo caso
spyro non è che hai blocco di rete nel router a livello di mac address e stupidagini varie?
Credo abbia già provato. Lo scrive nell'apertura del post.
l'ecc lo creato da nand originale testata e riniettata, infine lo scritto sia con lo slave programmer che con il nand-x inoltre l'ho creato con vari tools,per l'installazione non credo che sia quello il problema non perche mi senta bravo ho altro ma perche la console dopo circa 4/5 cicli il led di debug smette di lampeggiare e il led verde del modulo rf lampeggia per un secondo,per sicurezza ho tolto e rimesso un altro squirti naturalmente rifacendo le saldature ma con lo stesso risultato....
Secondo me ho xell da qualche errore all'inizio percui non fa ho non decripta la nand ho non so piu che pesci prendere
Ultima modifica di spyro82; 10-09-12 alle 19: 15
spyro non è che hai blocco di rete nel router a livello di mac address e stupidagini varie?
allora io direi di fare così:
se tramite lan non vai fai il metodo di rilettura nand per recuperare cpukey. se funziona è qualche problema di configurazione rete o cose cmq che riguardano la lan.
se non va c'è altro.. non è possibile che fallino entrambi
cmq fidandoci ovviamente delle tue saldature ecc ma io cmq posterei una immagine... 100 occhi sono meglio di 2
no niente errori ho bad block infatti riscrivendo la nand originale boota normalmente comunque eccovi le foto dell'installazzione:
adesso ho un altro problema sto lavorando con il nand-x j-runner mi tova la nand ma autogg mi dice modello non trovato come mai??
io ho avuto il tuo stesso prob che non mi recuperava la CPU KEY ma con il lotto 1216xx incriminato già da altri.. e dire che ne ho presi 3 e solo 1 mi ha dato questo prob e non ho potuto risolvere in nessun modo..
ricordavo qlcosa....sul lotto 12xxx
@ spyro ...prova a ricompilare xell con un sistema operativo diverso
io uso xp e funge
Finalmente dopo ore di tentativi ce l'abbiamo fatta, domani facciamo una guida visto che questa cosa potrebbe essere utile a molte persone..... E ANDIAMOOOOOOO
ho letto tardi xD
cmq come avete fatto alla fine?
Ultima modifica di DevilIce; 11-09-12 alle 02: 31
......... vedi i post addietro il problema non riguarda l'installazione .... non sono un modder della domenica....
immaginavo che non riguardasse l istallazione, secondo mè era un problema o con xell o con la rete domestica!!
come avete risolto? in un altro mio thread avevo anch'io 2 corona ferme con lo stesso problema!
Segnalibri