salve
non ho ben capito i punti 4 e 7 ( di nexus) con che cosa li devo saldare....xkè nell'immagine della scheda madre ci sono 4 e 6 o.O
grazie
salve
non ho ben capito i punti 4 e 7 ( di nexus) con che cosa li devo saldare....xkè nell'immagine della scheda madre ci sono 4 e 6 o.O
grazie
4 e 7 basta che li unisci tra di loro. Che poi sulla scheda corrispondono a 4 e 6 non interessa
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Me sa che nella foto dobbiamo fa' un'altro ritocchino
quindi devo unire sulla fake sd i fili 4 e 7 e sulla motherboard fare un ponte tra 4 e 6 ?
anche io ho il dubbio dopo che ho unito sulla fake sd i fili 4 e 7 sulla motherboard devo fare un ponte tra 4 e 6 ?
Grazie a chiunque mi risponda...
Zio Jack J
no non serve nessun ponte sulla motherboard tra 4 e 6 sono entrambi gnd e quindi è indifferente a quale delle due colleghi il filo proveniente dalla fake sd
Ultima modifica di nexus; 16-02-13 alle 19: 27
Talmente chiaro che puoi togliere la resistenza e la meta' dei punti che hai indicato, che sono inutili, se non per leggere la nand in 11 secondi anziche' in 9. Ovviamente questo dipende dal fatto che andrai ad 8bit come lettura. I pin che servono realmente saldare sulla mother sono 1-3-2-4-16 ed ovviamente il cristallo a massa.
e infatti lo scritto sopra che la resistenza è inutile
Io invece sto impazzendo perché non va non mi rileva Nnt aiuto !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Zio Jack J
dalla foto che hai caricato si capisce che non hai capito proprio niente di come costruire sd!!!no comment!!!
x sbrigarmi stavo provando così!!!!! ma non funziona lo collegata con quei punti ma nnt !!!!!!!!!!!!
Zio Jack J
Non devi saldare li!!! Guarda meglio il tutorial
Inviato con poste italiane
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
lo so che devo saldare all'interno e lo fatto ma non mi legge nnt non rileva nnt !
Zio Jack J
esiste anche il problema di compatibilità con i card reader
quali sono compatibili card reader? io nel notebook non lo posso mettere normalmente?
Zio Jack J
Guarda il mio lettore integrato nel mac non va! ho comprato un multi card reader della hama e funziona. altre marche non saprei
Anche io ho un lettore della hama di plastica blu trasparente e funziona. Comprato alla coop per 9 €
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Segnalibri