www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 116
Like Tree31Likes

Discussione: Come autocostruirsi un SD card per dump Corona 4gb

God L'avatar di zeruel85
    Allora usa quella di pocoyo e basta no?

Vip Member L'avatar di nexus
    Citazione Originariamente Scritto da rino71 Visualizza Messaggio
    Nexus intanto complimenti guida bellissima e utile ho fatto tutto ma ho dei dubbi ho preso come dici tu la guida per i collegamenti di pocoyo2 ma sembra che non corrispondano i pin il pin 1 sembra il 9 nella guida con adattore microsd.
    Non puoi fare tu una foto di come hai collegato il tuo adattatore alla 360 ?

Grazie
    grazie, io ho messo quella numerazione per avere una semplicità nel collegare i fili, lo scritto nelle prime pagine....se è difficile ragà seguite la guida ufficiale di pocoyo...il post l'ho inserito per dare un idea di come realizzarlo

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    grazie, io ho messo quella numerazione per avere una semplicità nel collegare i fili, lo scritto nelle prime pagine....se è difficile ragà seguite la guida ufficiale di pocoyo...il post l'ho inserito per dare un idea di come realizzarlo
    SI ok io preferisco seguire la tua guida dicevo dopo aver costruito adattatore posso collegare i fili come da schema del link
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6054d1349938730-un-maledetto-schema-umano-per-lettura-nand-corona-v2-mmcsd.jpg[/url]

Junior Member L'avatar di petrukp
    ecco come promesso la mia creazione:
    Come autocostruirsi un SD card per dump Corona 4gb-20121019003739.jpg
    Come autocostruirsi un SD card per dump Corona 4gb-20121023130300.jpg
    Come autocostruirsi un SD card per dump Corona 4gb-20121023190738.jpg
    Come autocostruirsi un SD card per dump Corona 4gb-20121019003235.jpg

potevo essere più preciso ma l'ho assemblato in dieci minuti in una serata dove non avevo sonno.
    Ultima modifica di petrukp; 29-10-12 alle 13: 01
    Stryp and nexus like this.

Open Member L'avatar di nick146
    ragazzi io ho estratto la nand, letto la cpu key da xell ma al momento di scrivere il freebot con la key non me lo fa scrivere..sembra che comincia a scrivere ma poi mi compare error e non flesha..
    ho controllato i punti e vanno bene...infatti di leggere legge la nand.. sto usando AutoGG.. ma da USB si puo scrivere la nand come per le corona normali ?
    Ultima modifica di nick146; 30-10-12 alle 00: 57

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Come autocostruirsi un SD card per dump Corona 4gb

Sicuro che non sia protetta da scrittura? Per le 4gb solo tramite SD per ora...

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Non credo perché è un multi reader sd e non ci sono tasti per il blocco.. ecc l'ha scritto.. i fili li ho collegati direttamente ai pin corrispondenti a quelli SD

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

Se ha scritto l'ECC deve scrivere anche freeboot.. Prova a riscrivere l'ECC e vedi se va ancora

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member L'avatar di deco.gio
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Non credo perché è un multi reader sd e non ci sono tasti per il blocco.. ecc l'ha scritto.. i fili li ho collegati direttamente ai pin corrispondenti a quelli SD

stesso problema risolto cambiando lettore sd card.....probabilmente nn perfettamente compatibile....
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

francavilla f BR

Vip Member L'avatar di nexus
    ho aggiornato il post.....ho messo la foto di rino71 all'inizio così si capisce la sequenza dei fili!!!!

Regular Member
    Raga la guida di Stryp non specifica su quale dashboard è possibile eseguire l'rgh. Visto che è da poco uscito il dgx per il recupero della cpu key di tutte le slim attualmente in commercio, la stessa cosa vale anche per le corona v2 cioè bisogna obbligatoriamente possedere questo accessorio dgx ?
    Scusatemi se ho sbagliato post ma la vedevo una cosa inutile aprirne un altro.
    Grazie

L'estrazione e la scrittura rimane invariata , con il dgx avvii solo xell dopo che scrivi quello universale per i 3 modelli di slim in questo caso quello per la 4Gb.. poi lo togli e metti un il chip che preferisci

Regular Member
    L'estrazione e la scrittura rimane invariata , con il dgx avvii solo xell dopo che scrivi quello universale per i 3 modelli di slim in questo caso quello per la 4Gb.. poi lo togli e metti un il chip che preferisci

Praticamente se possiedo ad esempio l'ultima dash e cerco di recuperare la cpukey con l'assenza del dgx questo non avviene giusto ?

Esatto.. la band devi estrarla però ugualmente prima di scrivere ecc iniversale altrimenti hai la key ma non la base su cui metterla per creare il freebot

Regular Member
    Esatto.. la band devi estrarla però ugualmente prima di scrivere ecc iniversale altrimenti hai la key ma non la base su cui metterla per creare il freebot

Scusami se sto dando fastidio, ora mi stia mettendo in difficoltà, cioè la band sarebbe ?
    Comunque in linea di massima ho capito che con il dump della nand si crea e si flash l'xell (sarebbe ?), mentre tramite xell si recuperano la dvdkey e la cpukey con il quale si crea e si flasha il freeboot (che sarebbe ?) dico bene ?
    Perdonami se ho detto caxxate ma stiamo qui per imparare.
    Grazie

Volevo scrivere NAND
    Riassumendo: per fare rgh con dash uguale o inferiore alla 14719, si estrae il dump nand ovvero una copia della nand e poi con quello il programma decodifica i dati e crea un file contenente un programma che serve a recuperare le varie key della consolle. Una volta creato il programma si scrive sulla consolle e si recuperano le key per poi incollarle sul dump iniziale con cui hai creato xell. Uniti key e dump crei un nuovo file che sarebbe il tuo dump ma sbloccato e lo scrivi sulla consolle. Invece con il dgx non serve creare xell perché si usano quello universali. Il dump iniziale pero devi farlo perché una volta scritto xell universale sulla consolle ed estratta la key, devi unirlo al tuo dump originale e poi creare il dump modificato e scriverlo sulla consolle.

Ultima modifica di nick146; 10-01-13 alle 02: 20

Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    potevo essere più preciso ma l'ho assemblato in dieci minuti in una serata dove non avevo sonno.[/QUOTE]

una curiosita, l'usb a solo 4 contatti... come hai fatto a saldare 9 fili???

IR Builder! L'avatar di Armand
    forse perchè la sd va messa in un lettore sd/mmc o comunque i 9 fili vanno saldati in un adattatore micro sd?

EDIT

Regular Member
    Buonasera a tutti. Ragazzi scusate l'ignoranza ma è possibile ricreare una cosa del genere con la flat e l'adattatore microsd/sd del tx corona 4gb nand reader?

Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    forse perchè la sd va messa in un lettore sd/mmc o comunque i 9 fili vanno saldati in un adattatore micro sd?

EDIT
    a saperlo sarebbe gia qualcosa..............

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello