Salve a tutti. Ormai molti di voi mi conosceranno per un altro topic riguardo un RGH2 molto problematico (e ancora neanche risolto). Comunque apro questo topic per parlare d'altro (anche se comunque collegato a quella vicenda).
Per disperazione ho aggiornato il j-r- programmer (quando uno non sa che fare solitamente le prova tutte, no?). Bene... non l'avessi mai fatto!
Ho aggiornato il il programmatore tramite J-runner utilizzando il file relativo ad esso contenuto dentro il pacchetto dei driver del programmer (aggiornamento andato a buon fine a detta di jrunner). Bene, dopo averlo aggiornato, quando provo a fare una qualsiasi cosa sulla nand (anche il banale riconoscimento della mobo) ottengo questo errore:
La cosa strana è che il programmer esce dalla modlità bootloader, si avvia correttamente e sia windows che jrunner lo rilevano correttamente.Checking Files
Finished Checking Files
Version: 01
Flash Config: 0x00000000
Can not Continue
Can not continue
Tengo a precisare che con gli stessi cavi saldati riuscivo a fare qualsiasi operazione sulla nand prima di aggiornare questo accrocchio (leggere e scrivere ad esempio). Scusate se lo sottolineo ma nel forum del team xecuter hanno subito dubitato delle saldature (ripeto, saldature che prima dell'aggiornamento mi permettevano di leggere e scrivere la nand).
Per fare felici gli xecuter boys ho fatto comunque le foto alle saldature (se volete le posto anche qua, ma a me sembrano ok) e ho dissaldato e pulito ben due volte, nulla è cambiato, ottengo sempre lo stesso errore riportato in quote poco sopra.
I ragazzi del forum ufficiale non riescono a dirmi niente di diverso da: controlla le saldature, facci vedè le foto, se il led si accende di verde allora funziona.
Qualcuno di voi che è incappato in un problema simile? Volete foto delle saldautre?
Segnalibri