ciao a tutti. sono neo-possessore di 360 con rgh, volevo sapere se la potevo connettere ad internet sfruttando il mio xbox 360 wireless adapter. o se devo per forza connettere col cavo, magari anche incrociato (che io non possiedo)
grazie
ciao a tutti. sono neo-possessore di 360 con rgh, volevo sapere se la potevo connettere ad internet sfruttando il mio xbox 360 wireless adapter. o se devo per forza connettere col cavo, magari anche incrociato (che io non possiedo)
grazie
Wifi va benissimo, nessun problema.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
e qualcuno mi spiegherebbe come fare? magari anche linkandomi la pagina del forum che ne parla. perchè io sono andato nella dash originale tenendo premuto rb, vado a settare la connessione, ma il test mi da errore, nel senso che la console e il router sono collegati ma non mi fa accedere ad internet
sempre che DL sia configurato per non andare in live.
L'errore potrebbe essere proprio dashlaunch che ti impedisce di accedere al live, per fortuna aggiungo.
ok ho risolto. nonostante non si connettesse nella dashboard originale mi si connesso nella fsd
mi sono reso conto che il problema persiste. perchè il router mi ha assegnato l'indirizzo ip, però non riesco ne a scaricare copertine ne ad effettuare il login con xlink. per quest'ultimo mi dice "xlink engine not found on network". che fare?
EDIT: ma c'è un modo semplice per capire se la console è davvero connessa ad internet?
Ultima modifica di sleepingpill; 06-09-12 alle 20: 53
potrebbe essere che devo modificare qualche valore? per esempio l'indirizzo ip o il dns?
Ma xlink l'hai fatto partire sul pc? Controlla di non avere livestrong attivato su dashlaunch.
scusami non sono pratico. xlink non era acceso sul pc... ma resta il fatto che non è connesso perchè ne scarica le cover e ne mi fa vedere se ci sono aggiornamenti della fsd in pratica il wireless adapter si connette al router però il router non mi fa connettere ad internet
ho appena disattivato il livestrong, ma ancora niente
Ultima modifica di sleepingpill; 06-09-12 alle 22: 56
Torna sulla dash nxe e verifica che in impostazioni di rete ci sia la spunta sulla casella della tua connessione wifi.
dopo un milione di tentativi ci sono riuscito. grazie a tutti!
Ciao potresti dirmi coretesemente come hai fatto che interessa anche a me.
Grazie
scusatemi volevo inserirmi nella discussione riprendendo quello che diceva kazoom, io dalla freestyle riesco a scaricare copertine, l'aggiornamento del tempo, aggiornare le TU, collegando in bridge portatile e console con vavo lan, ma con questo metodo posso anche andare con xlink kai?...e visto che la freestyle me la sono messo io e anche dashlunck è possibile che connettendomi non abbia la protezione al live?
Segnalibri