praticamente i cloni sono identici agli orig?
Scusa Gundam, a cosa non serve cosa.
the pusher per programmare con jrunner gli executer coolrunner rev d per corona 4 giga...quale timing mi consigli visto che me ne da parecchi tra poter scegliere?grazie..
metti 4_3 e togli il condensatore C8
Ragazzi scusate, ma come mi comporto con questo chippozzo ed una fat?, lo sfrutto l'oscillatore? lo devo rimuovere, continuo a non capire. thx . ed inoltre se volessi usarlo l'oscillatore basta non collegare CLK?, ed in questo caso andrebbe saldato qualcos'altro?. Poi per programmartlo con j-runner devo usare corona 48MHZ?
Ultima modifica di Marek17; 12-10-12 alle 20: 55
il coolrunner rev.D funziona solo su slim CORONA
se lo volete utilizzare su altri tipi di console DOVETE DISSALDARE L'OSCILLATORE e saldare il filo clk normalmente come da guide.
STOP
se dovete usarlo per altre console ovviamente dovete programmarlo secondo le altre console
nel tuo caso marek se stai programmando per una fat ad esempio falcon, usi la spunta "falcon" se usi jasper jasper e così via =_=
Grazie DevilIce
il c8 è il c8...
Ultima modifica di grozio; 13-10-12 alle 10: 58
Avete qualche dritta per rimuovere l'oscillatore? Non mi risulta affatto semplice, provato con saldatore, con aria calda, e con aspirastagno ma niente. C'è altro modo per disabilitarlo?.
Flex : lo tagli in quattro e dissaldi i pezzi xD comunque devi usare il flussante altrimenti lo stagno non si fonde
Beh certo , solo che pare pur avendo rimosso il più dello stagno, ancora ben ancorato ed ho paura a forzarlo.
"flex" muaahahhahahahahhahah
Prova ad aggiungere un poco di stagno,a volte funziona. In ogni caso usa una pinzetta per "tirarlo"
Ok provo grazie.
tiiiralo viiaaaa straaaappalooo con tutte le tue fooorzee FAGLI IL CULOOOO
OSCILLATORE DIMMERDAAAAA
Hahahahhaha, basta***.
Non vedo sto ponte con scritto 0 ma parli del rev.D ??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Che chiarezza ammazza!
Segnalibri