Che tempi fa? quanti secondi?
Sereno con alta pressione prevista per domani.
Piogge al nord.
Previsioni e collegamenti a cura di epson Meteo
Ma che tempi vuoi che faccia? E' uguale a tutti gli altri chip, ha uno xilinx sopra, cosa vuoi che cambi )
davvero crediamo ancora agli U.F.O?
Esistono altre forme di vita?
Siamo soli al centro dell'universo?
Pa0l0ne è vero, oppure è la materializzazione della coscienza e conoscienza umana?
A tutto quest risponderemo nella prossima puntata
Muahahahahah,il Pusher diventa mistico a una certa ora..
Cambiano i fix se vuoi, ma il lavoro del glitchip è sempre il medesimo, il "cuore" è sempre Xilinx. Un chip può avere onboard un condensatore che un altro chip non ha, ma son sempre le solite minestre...
Si lo so da una vita che ci si discute sui chi chip, per mia esperienza mi son capitati dei cloni cinesi che facevano c....re eppure erano sempre xilinx, addirittura ultimamente stanno girando anche i bga
Quello dipende dalla qualità dei prodotti impiegati, non dalla tipologia del circuito in sé...
Io dico, fatti alla mano:
Le corona glitchano con uno xilinx ed un oscillatore. STOP. poi i componenti passivi possono influenzare piu' o meno il boot, ma basilarmente tutti i chip con xilinx sono la stessa zuppa
Per questo uso solo autocostruiti (tranne per mia corona che ho usato lo squirt) : boot su trinity da immediati a massimo 20 secondi (e sono tanti). Componenti ? Xilinx e condensatore da 270pf
Ragazzi io ho un CL Clone Rev D che nn butta su Jasper 16... glitcha all'infinito, qualche consiglio? Sto provando diversi fix ma nn ne vuole saper... testato oscillatore con test di D@rio e tutto ok
Rileggi quello che hai quotato e considera anche che i bitstream cambiano.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ragazzi mi serve una mano. Ho installato questo chip su una trinity. Programmato con timing trinity tramite jrunner e jr-programmer. Scritto ecc e installato il chip non collegando i punti A e B e seguendo lo schema del coolrunner Rev C. La slim non glitcha. Ci sono jumper particolari da settare? Perchè in questo chip son tutti aperti.
Ho sempre installato i matrix v1 con cap da 270nf e ha sempre funzionato tutto alla perfezione.
Grazie in anticipo.
Eccovi il Video dei coolrunner rev.d; lascio giudicare a voi.. è una corona 4Gb...
Segnalibri