Ci sono molte saldature fredde,rifalle nuovamente
Ma dove sono fredde sul cr oppure sulla mb della consolle?
Nel cr sono "buonine",nella motherboard
Accorcia anche le punte dei cavi che sono un po' lunghine e usa il flussante possibilmente.
che sono fredde non si può avere la certezza
ma dall'aspetto sembra di si
xboxbs
non centra nulla lo splendore o la lucentezza
perché nelle nuove leghe non c'è il piombo
quindi vengono opache....si guarda la forma e l'atticchimento al componente
se usi vecchia lega sn/pb allora si, vengono pure lucenti
ma sembrano caccolette di stagno che stanno li tanto per xD Io direi di rifarle dato che non gli funziona nulla
ovlas non sono per lo splendore e la lucentezza (e l'avete visto da alcune foto mie che ho messo)
come dicono in una pubblicità famosa "guardo i risultati"
però ti posso dire che il più brutto rgh che ho fatto era meglio di quello che vedo qua
Ultima modifica di xboxbs; 26-09-12 alle 10: 43
Ma qualcuno che conferma che la revD parte sulle fat senza mettere il cavo B e con interruttore su fat c'è ??
Inviato da iPhone con TapaTalk
Quindi vanno bene?? Si montano senza collegare il punto B o hai tolto l'oscillatore ? Come timing invece hai usato quelli normali vero?
il chip sicuramente funziona e anche l'oscillatore, volevo avere la certezza del montag perche ne avevo montato uno per provare lasciando l'oscillatore ma collegando anche il punto B e il chip non ha piu dato segni di vita.. non capisco se è stato un caso o si è bruciato bohh
Ultima modifica di nick146; 28-09-12 alle 09: 52
Fra qualche settimana allora provo che adesso non ho fat .. Tutte corona
Scusate gente, ma qualcuno lo ha fatto funzionare su corona? ho provato tutti i timing, ma glitcha e non boota, ci sono accorgimenti particolari? Parlo ovviamente dei coolrunner rev.D
Mannaggia al caiser, glitchano al secondo ciclo. timing 1_3 e ponticello caps tolto
Alla fine i tempi di avvio su corona v2 come sono? chi l ha provato?
Provato io stasera sono buoni
Segnalibri