cmq questa cosa del track che rimane lo stesso non mi risulta proprio...
te lavranno rimandato indietro perchè forse doveva pagare la dogana,o hanno trovato un contenuto non ammesso...marijuana?
cmq questa cosa del track che rimane lo stesso non mi risulta proprio...
te lavranno rimandato indietro perchè forse doveva pagare la dogana,o hanno trovato un contenuto non ammesso...marijuana?
Quindi come per le corona? Vale per tutte le consolle??
Inviato da iPhone con TapaTalk
Certo. Raiden aveva pubblicato alcuni test per la comparazione del clock prelevato da mobo e clock da quarzo. In teoria mi sembravano un po' meglio i risultati del CLK preso da mobo, ma comunque si può fare anche da quarzo. Non conosco il chip in questione, ma vuoi che non ci sia il modo per disattivare il quarzo? Mal che vada lo togli no?
Provo con il quarzo e se non va lo tolgo pensavo che mettendolo su fat il segnale non passasse dal quarzo
Ma prendetevi uno storm o uno squirt (meglio il primo) e non avrete tutti questi problemi !
Attenzione dipende pure da come installate XD
minusone_nr , ma di solito cambia da console a console e da installazione a installazione
Ho fatto...
Boot in 20sec .. con coolrunner rev
Cosa ne pensate di questi chi, parlo el Coolrunner rev D..qualcuno di voi ha avuto già modo di installarlo su varie console incluse le Corona..grazie in anticipo..o comunque per Corona cosa consigliate? ps..scusate l' errore nel titolo..è la fretta..
Ultima modifica di shinobi76; 25-09-12 alle 14: 55
raga cazzo jasper 16mb coolrunner rev D con filo arancio la consolle non parte senza filo arancio parte ma rimane led rosso fisso sul CR non glitch,ma rev D funziona su jasper???
Interessa anche a me su jasper! Non riesco a provare perché il Nandx non riconosce la consolle e non capisco se è il pc, la consolle, il Nandx o i cavi!! Che nervoso!!!!!!
fanno un po' cagher le saldature, soprattutto quelle sulla mobo e il cpu reset (D) (potresti anche provare con un cavo normale anzichè quello schermato, che peraltro non sembra un granchè)
guardati questi video un po' di volte, ci sono saldature eccellenti, fatte come dio comanda
negli ultimi 2 mesi ho fatto un sacco di pratica ispirandomi proprio a questi video e sono migliorato parecchio
[url=http://www.team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=81105]Soldering Videos - Team Xecuter[/url]
Ultima modifica di xboxbs; 25-09-12 alle 16: 57
Segnalibri