www.dedoshop.com
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 248
Like Tree34Likes

Discussione: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

  1. #201
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269


    Tutto quello che non va è un cesso.....

    facci vedere la tua di installazione

  2. #202
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323

  3. #203
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    non ho detto che è un cesso, ma che va un cesso...devo trovare una soluzione, per questo chiedevo i vostri suggerimenti.

  4. #204
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Grazie 1000 Neo360, gentilissimo, lo apprezzo molto. I fili sono quelli in dotazione nella scatolina? Come hai passato il cpu_rst? L'hai messo intero e girato attorno alla clamp? Che punto hai usato?

  5. #205
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

    Zybex ma è quello che ti ho dato? Metti il CPU RST da 10-13cm cap15 tolto JP tolto , po te su 2-3 e condensatore da 100 (CAP) tolto. Io di solito come timing uso 1_3. Switch su slim e se vedi che non parte lo sposti su fat


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nick146; 16-11-12 alle 22: 18

  6. #206
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    A bello ciao!!! Come stai!?!? Sisi, è quello che mi hai generosamente regalato tu! Il filo credo sia poco piu lungo di 13cm, ma cmq lungo il giusto per raggiungere il punto sotto le clamp, passando per il foro del chipset. cap15 tolto fisicamente? Jp mi pare che sia aperto di default, 2-3 l'avevo messo ma nn cambiava nulla. Anche cap mi pare sia disattivato di default e non l'ho attivato. Hai una foto di una tua installazione?

  7. #207
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Ma poi devo togliere il C8 o il C15?! Avevo tolto il c8 e non cambiava nulla...l'ho rimesso....

  8. #208
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

    Non ho foto perché non sono nemmeno a casa! Tutto bene io tolgo sempre il c15 e di solito il JP è aperto. Controlla bene il CPU io uso direttamente quello che c'è incluso ma per FAT . Anche 2 cm in più e la consolle non parte quindi usa quello FAT. Controlla bene perché il CAP di solito è messo e devi toglierlo.


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #209
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Quindi ricapitolando, escludere la resistenza 10Ohm ponticellando 2-3, rimuovere il c15, aprire il JP qualora fosse chiuso. Il cpu_rst dove lo fai passare? Il chip dove lo posizioni? Domattina mi metto a fare questi tentativi....staremo a vedere....

  10. #210
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

    La resistenza da 100 toglila fisicamente(credo sia un condensatore da 100 quello con scritto CAP). Il chip lo metto come dicono nel tutorial e rst come hai fatto tu . Se non parte sposta lo switch su fat


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nick146; 16-11-12 alle 23: 02

  11. #211
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Lo sto provando su jasper ma, non ne vuole sapere. Mamma mia come rimpiango i matrix glitcher v1 cavolacci
    qual'è il problema a trovare i v1?
    nonostante le affermazioni uffciiali è in produzione e ha già avuto diversi revisioni...compreso oscillatore onboard
    ilario likes this.

  12. #212
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Ho visto ora che per il c15 c'è il jumper ed è aperto. Ne deduco che non intendevi che dovevo rimuoverlo fisicamente. Con il jumper aperto, dovrebbe essere già disabilitato. Non mi resta che utilizzare il cavo per phat in dotazione come hai suggerito tu. Ma credo che non cambierà granchè...purtroppo....

  13. #213
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

    Si toglilo ugualmente anche se è disattivato non so il motivo ma con quello messo non funziona .



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  14. #214
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Mi pareva di ricordare che mi dicesti una cosa del genere,ma non ne ero certo. Bhè, domattina provo e ti faccio sapere. Cmq credo che sia proprio la consolle un po particolare. Anche lo squirt non ne voleva sapere, e credevo fosse difettoso (visto che montato nella medesima maniera lo scorso mese, andava da Dio)... Va a finire che la rivendo...

  15. #215
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

    Prova e mi fai sapere come va
    Hai uno squirt da vendere per fare una dual band su trinity già programmato? Volevo provarlo per vedere come andava dato che gli storm non ne hanno disponibili ..


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  16. #216
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Eccomi mitico! Avevi ragione!! Rimosso fisicamente il c15, boot da paura!!!!! Praticamente sempre dentro i 3 cicli, e a freddo 90% al primo!!!!! Sono contentissimo cavolo! Non mel'aspettavo da un clone cinese, ma del resto come dice il pusher...titty e altri....è uno xilinx. Squirt nn ne ho a parte questo che pare essere difettoso. Le rendo.

    EDIT:
    con molto imbarazzo mi rimangio tutto....ho fatto un'altra serie di boot, ha ripreso ad andare male...bho....lasciam perdere va....
    Ultima modifica di zybex17; 17-11-12 alle 10: 30

  17. #217
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ho scritto 6 volte nel thread di rimuoverlo fisicamente............

  18. #218
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Lo so èusher, hai ragione, ma mi avevi detto il c8, io ho tolto il c15. Comunque il problema non si pone....ha ripreso a fare come le pare...

  19. #219
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

    Ma che timing hai usato?? Io con 1_3 di solito sempre entro i 30 secondi ho gli avvii.. è strano ma si deve togliere ugualmente il c15 anche se non capisco dato che il JP dovrebbe disattivarlo.. hai messo il cavo rst della fat e tolto quel cap?


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  20. #220
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    R: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    Lo so èusher, hai ragione, ma mi avevi detto il c8, io ho tolto il c15. Comunque il problema non si pone....ha ripreso a fare come le pare...
    Non dovevi rimuovere nulla,io li uso cosi, metto switch su FAT,timing 4_3 e boot istantaneo.... CPU rst lungo 5/7cm

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •