www.dedoshop.com
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 45678910111213 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 248
Like Tree34Likes

Discussione: Xecuter coolRunner REV.D corona Ready!!!

  1. #181
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    253
    ragazzi chiedo un piccolo aiuto....ho letto la discussione e volevo chiedervi una csa: per disabilitare l'osc. è necessario proprio rimuoverlo fisicamente oppure basta togliere la resstenza sulla sinistra dell'osc. chiamata r13???
    lo chiedo perchè lo sto testando su una trinity e su 20 avvii ha glitchato 2 volte dopo 10 minuti.grazie

  2. #182
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Foto dell'installazione grazie

  3. #183
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    253
    ragazzi dopo 4 slim trinity eseguite posso confermare che levando la resistenza "0" a sinistra dell'oscillatore quest'ultimo viene disabilitato e le slim glitchano sempre sotto il minuto.

  4. #184
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Appena installato su Corona v2 nei casi più critici glitcha entro 10 tentantivi direi che può andar bene!

    L'unica cosa che non ho capito è:

    Se lascio il jumper settato su slim glitcha all'infinito mentre se lo switcho su phat funziona correttamente in più non ho levato il condensatore C8.

    Dedo che mi sai dire al riguardo? E' normale?
    Ultima modifica di Neo360; 23-10-12 alle 18: 02

  5. #185
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Installato poco fa su una trinity. JP chiuso, 2-3 chiuso, reset da 50cm intorno alla xclamp e cap aperto (ovviamente). Inizialmente la console non glitchava, poi ho rimosso R13 per disabilitare il quarzo del chip e infine ho spostato l'interruttore su "fat".
    La console glitcha bene, tra il primo ciclo e il settimo in media

  6. #186
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Lo sto provando su jasper ma, non ne vuole sapere. Mamma mia come rimpiango i matrix glitcher v1 cavolacci

  7. #187
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Ho costruito la fake SD ma ovviamente nessun memory card reader a mio disposizione era compatibile .__. ho quindi distrutto la fake sd e ordinato un SD reader compatibile da ebay (secondo la figura è proprio quello del team maximus ). Salderò direttamente sui contatti del reader, però volevo farvi qualche domanda in merito alle corona V2 dato che ancora non ho avuto modo di farne.

    Secondo lo schema del coolrunner viene indicato di rimuovere il condensatore C15, il buon Pusher due pagine indietro invece consiglia ad un altro utente di levare il condensatore C8. Dato che per questi cloni si usa comunque lo schema ufficiale, quale condensatore devo levare? C8 o C15? Per quanto riguarda invece il punto del reset ho visto che altri chip indicano anche quelli alternativi piuttosto che quello sotto la xclamp. Sono efficaci tanto quanto o conviene direttamente smontare la xclamp?
    Ultima domanda... dato che per corona ci sono tanti timing, c'è un timing consigliato da provare inizialmente oppure mi affido a quello che mi fa più simpatia? Grazie a tutti per l'attenzione

  8. #188
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    492
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Lo sto provando su jasper ma, non ne vuole sapere. Mamma mia come rimpiango i matrix glitcher v1 cavolacci
    come ti capisco.....
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  9. #189
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da deco.gio Visualizza Messaggio
    come ti capisco.....
    Mi sono ricreduto basta fare l'installazione come si deve e funziona correttamente anche su phat

  10. #190
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Ho costruito la fake SD ma ovviamente nessun memory card reader a mio disposizione era compatibile .__. ho quindi distrutto la fake sd e ordinato un SD reader compatibile da ebay (secondo la figura è proprio quello del team maximus ). Salderò direttamente sui contatti del reader, però volevo farvi qualche domanda in merito alle corona V2 dato che ancora non ho avuto modo di farne.

    Secondo lo schema del coolrunner viene indicato di rimuovere il condensatore C15, il buon Pusher due pagine indietro invece consiglia ad un altro utente di levare il condensatore C8. Dato che per questi cloni si usa comunque lo schema ufficiale, quale condensatore devo levare? C8 o C15? Per quanto riguarda invece il punto del reset ho visto che altri chip indicano anche quelli alternativi piuttosto che quello sotto la xclamp. Sono efficaci tanto quanto o conviene direttamente smontare la xclamp?
    Ultima domanda... dato che per corona ci sono tanti timing, c'è un timing consigliato da provare inizialmente oppure mi affido a quello che mi fa più simpatia? Grazie a tutti per l'attenzione
    Io non ho levato nessun condensatore dal coolrunner fake e per di più ho lasciato su phat lo switch e la console glitcha perfettamente con un massimo di 3-4 cicli non di più, delle volte avvio anche instantaneo.

    Inizia con il timing 4-3

  11. #191
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Ciao neo, ormai ho risolto giorni fa
    I fix li ho lasciati com'erano e come mi ha consigliato qualche giorno fa un utente del forum ho messo lo switch su fat. Glitcha una favola, tre accensioni consecutive ho ottenuto 1-2-1. Ovviamente capitano anche tempi più alti, ma nei vari avvii che ho fatto non hai impiegato più di 35 secondi per partire. Insomma questi chip saranno pure cloni ma funzionano bene

  12. #192
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Alla fine è sempre lo stesso xilinx

  13. #193
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Qualcuno posta foto su corona V2 con boot buoni? Ho provato ad installarlo su una Corona V2 senza toccare nulla e mettendo interruttore su phat. Glitcha dopo una decina di cicli... Non ho perso piu di tanto tempo, devo dire la verità, perchè ho provato prima lo squirt (ma mi sa che ne ho uno fallato). E' la prima volta che provo questo clone CR (e in effetti ho usato solo un CR rev c prima d'ora), quindi non ho ancora inquadrato la situazione. Non so che lunghezza usare per il cpu_rst, nè dove farlo passare...nè che fix usare... Fatemi sapere la vostra, che magari con il vostro prezioso aiuto evito di sbattermi più di tanto.

  14. #194
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Io ne devo fare una domani con questo chip, se riesco a leggere la emmc posto le foto xD

  15. #195
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Voi date la colpa al chip, quando tutti hanno il medesimo processore mah.....
    ascolta me piuttosto, ponticelli 2-3; togli il caps, togli il JP sotto lo switch e togli il condensatore c8, switch su slim. Let's go with 4_3

  16. #196
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Mitico pusher, grazie per i consigli...proverò. Ma dimmi un po, per quello che riguarda la lunghezza e il passaggio del cpu_rst? Qualche dritta?

    EDIT:
    dimenticavo...ho usato più di uno squirt, con ottimi risultati (l'ultimo proprio su Corona, seguendo alla lettera il tutorial come in questo caso), ma su questa mobo, nada, non va... almeno questo clone CR rev D la fa partire...dopo molti cicli...
    Ultima modifica di zybex17; 16-11-12 alle 19: 56

  17. #197
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Per la lunghezza, basta vada bene alla tua lei..........

  18. #198
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Hemm....ho messo quello che serviva per raggiungere il cpu_rst sotto la clamp. Ho visto che c'è chi mette 15cm, chi ne mette 35...chi 55.... vattela a pesca...

  19. #199
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    nada, va un cesso....glitcha quando vuole lui. Sarei curioso di vedere dove avete passato il cpu rst con questo chip. Foto??

  20. #200
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    nada, va un cesso....glitcha quando vuole lui. Sarei curioso di vedere dove avete passato il cpu rst con questo chip. Foto??
    Vai qualche post indietro e trovi una mia installazione o forse è nella sezione installazioni RGH ecc ecc non ricordo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •