Ciao raga... Un po di tempo fa ho presentato il problema dei freeze della rgh2... Mi avevao detto di pazientare un po ed aspettare qualke soluzione, non c'è niente da fare??? La rottamo??? grazie
Ciao raga... Un po di tempo fa ho presentato il problema dei freeze della rgh2... Mi avevao detto di pazientare un po ed aspettare qualke soluzione, non c'è niente da fare??? La rottamo??? grazie
porca p....
ma scusa allora la rgh 2 da problemi solo sulla falcon??? cioè non conviene proprio farla??
RGH2 su phat si sa che è più problematica rispetto ad altri hack. Su Falcon subentra pure il tuo discorso dei freeze, per cui io solitamente lo sconsiglio a chi mi domanda. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
no me l'hanno fatta!! io nn la so fare!!
ma secondo voi su quale xbox devo fare la rgh?? su quale viene il migliore risultato??? sulla slim va bene?
ho una slim 4gb pero prima di far mettere le mani sopra vorrei essere sicuro ke nn accade la stessa cosa
che chip monta la fat ? ho avuto anch'io problemi del genere , poi (grattatina) sembra che siano spariti
Controlla l'amperaggio dietro alla tua slim, inoltre che dash ha?
Ho appena fatto un RGH2 su Falcon e ho anche io questi benedetti freeze, ma come vi si presentano a voi? a volte mi si blocco subito all'inizio sul logo nella schermata bianca.
Che chip montate? lo appena fatta con un Glix chip con PCB realizzato in ARGENTO chimico per una migliore conducibilità dei segnali.
POSSO DIRE OTTIMO CHIP VELOCISSIMO E FREZEE SPARITI.
(RGH2 ESEGUITO SU FALCON)
Ultima modifica di just1984; 03-10-12 alle 00: 04
Problema:
freeze costante dopo 15 minuti di utilizzo anche da DVD rom del gioco Mass Effect
Soluzione:
squirt 1.0 (verde) rifatto tutte le saldature con abbondante flussante e sostituito cavetti. (non ho usato i precedenti).
stesso problema.
Rifatto Freeboot con Autogg 0.71c (prima era stato fatto conla 0.6) ed ora sembra stabile.
forse è un colpo di culo...
Segnalibri