E dopo il punto G............... hai scoperto quanto è resistente il punto C
E dopo il punto G............... hai scoperto quanto è resistente il punto C
Si conferma un incopetente... per lo meno scrivesse: "Scusate ragazzi ma non sono capace di saldare per cui affidatevi a qualcuno più capace per fare il Reset Glitch, avrebbe fatto una più bella figura...
PS: Che poi tra i commenti si legge:
neanche su un tostapane gli farei mettere le mani...Bravo Davide, servizio super professionale. Console recuperata al 100% grazie al Glitch Hack con conseguente recupero della Key del lettore. Fidatevi e lasciate mettere mano allo vostra Xbox da persone competenti.
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Hahahahahahahahaha
Habahahahaha!!!
Mado'...che burlone...ma veramente qualcuno ha il coraggio di rivolgersi ad un simile millantatore?
E' palesemente incompetente, come il sottoscritto del resto (non saprei saldare decentemente nemmeno con il cannello...) ma di certo non vado in giro a millantare credito...e soprattutto farmi anche pagare!!!
Gli Spagocci mi sa' che so' bboni solo alla Carbonara!
I punti alternativi già ci sono... il problema è ke il Sito in questione non sa na mazzola :-)
Idolo ahahaahhaah però preferisco il primo...
Comunque lo yoyo con awg30 è una cosa... qualche attacca fili invece usa multicore in rame che una volta stagnati diventano molto rigidi e al minimo movimento... si strappa tutto (qualcuno ha detto lan?!?!) XD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
In tutto questo..........spero che quella scheda madre NON SIA della mia 360!!!!
Raiden, pensa alle coronarie delle persone quando fai questi filmati (anzi NON farli proprio.........almeno occhio non vede, cuore non duole )!
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Se quella era una MB recuperare, e il "metodo" del video valesse anche per le automobili, sarebbe la fine dei carrozzieri, eheheheheh!!!!
Cmq Raiden, mi devi 5 anni di vita !!!
e' la tua!
ovvio che no hahaha
E' una jtag con errore 0022 (cpu fusa in questo caso)
In compenso la stagnatura che farò su quel punto te la posso garantire a vita lol
Ultima modifica di Raiden; 28-10-11 alle 14: 42
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Magari TUTTE le saldature "made in MS" fossero con garanzia a vita........
In un tutorial video l'ideatore toglie anche la resistenza 5 sul cool runner 2 secondo voi e' una cosa non rilevante?
salve a tutti ragazzi.. ho seguito la guida e sono riuscito a recuperare la dvd key, ho rimesso la nand originale e l'xbox accendeva tranquillamente ma non leggeva nessun disco, ho rifatto la procedura e mi sono accorto di aver sbagliato a copiare la dvd key, che sbadato, quindi rimetto la nand originale ma stavolta non va proprio ho provato e riprovato a fare un erase riscriverla ecc ma niente sempre schermo nero e 3 led rossi (è una jasper). mi potete aiutare x favore???? grazie in anticipo
forse ho capito dove sta il problema, io ho il backup della nand con una dash vecchia, quando l'ho provata lo aggiornata alla nuova dash 13599 è possibile sia questo il problema? ci sono soluzioni?
ho installato tutto ma nn glitcha... cosa devo controllare per prima cosa?
grazie ciao
prova con ECC Glitch Generator 1.1, a me non glitchava neanke ma con questo si prova.
ho già provato.... ma come lo diagnostico il problema?
scusa Troppnnand dove l'hai collegato il led per testare l'impulso di reset?
Grazie ciao
Segnalibri