www.dedoshop.com
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 198
Like Tree9Likes

Discussione: [JASPER] Glitch reset testato , CoolRunner-II XC9500 by ngzhang

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    E dopo il punto G............... hai scoperto quanto è resistente il punto C

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Si conferma un incopetente... per lo meno scrivesse: "Scusate ragazzi ma non sono capace di saldare per cui affidatevi a qualcuno più capace per fare il Reset Glitch, avrebbe fatto una più bella figura...

PS: Che poi tra i commenti si legge:
    Bravo Davide, servizio super professionale. Console recuperata al 100% grazie al Glitch Hack con conseguente recupero della Key del lettore. Fidatevi e lasciate mettere mano allo vostra Xbox da persone competenti.
    neanche su un tostapane gli farei mettere le mani...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Pa0l0ne
    Guest
    Hahahahahahahahaha

Habahahahaha!!!

Mado'...che burlone...ma veramente qualcuno ha il coraggio di rivolgersi ad un simile millantatore?

E' palesemente incompetente, come il sottoscritto del resto (non saprei saldare decentemente nemmeno con il cannello...) ma di certo non vado in giro a millantare credito...e soprattutto farmi anche pagare!!!

Gli Spagocci mi sa' che so' bboni solo alla Carbonara!

Open Member L'avatar di carloss
    Potrebbe fare il politico, avrebbe successo

God L'avatar di Titty
    I punti alternativi già ci sono... il problema è ke il Sito in questione non sa na mazzola :-)

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    E dopo il punto G............... hai scoperto quanto è resistente il punto C
    Idolo ahahaahhaah però preferisco il primo...

Comunque lo yoyo con awg30 è una cosa... qualche attacca fili invece usa multicore in rame che una volta stagnati diventano molto rigidi e al minimo movimento... si strappa tutto (qualcuno ha detto lan?!?!) XD

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Junior Member L'avatar di bbb77
    In tutto questo..........spero che quella scheda madre NON SIA della mia 360!!!!
    Raiden, pensa alle coronarie delle persone quando fai questi filmati (anzi NON farli proprio.........almeno occhio non vede, cuore non duole )!

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da bbb77 Visualizza Messaggio
    In tutto questo..........spero che quella scheda madre NON SIA della mia 360!!!!
    Raiden, pensa alle coronarie delle persone quando fai questi filmati (anzi NON farli proprio.........almeno occhio non vede, cuore non duole )!
    La mia per fortuna non può essere, è una slim

(ma tanto non si rompe mica)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Open Member L'avatar di carloss
    Tranquilli sarà qualche scheda madre da recuperare o pezzi di ricambio...

Se quella era una MB recuperare, e il "metodo" del video valesse anche per le automobili, sarebbe la fine dei carrozzieri, eheheheheh!!!!
    Cmq Raiden, mi devi 5 anni di vita !!!

Founder Admin L'avatar di Raiden
    e' la tua!

ovvio che no hahaha

E' una jtag con errore 0022 (cpu fusa in questo caso)

In compenso la stagnatura che farò su quel punto te la posso garantire a vita lol
    Ultima modifica di Raiden; 28-10-11 alle 14: 42
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Magari TUTTE le saldature "made in MS" fossero con garanzia a vita........

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Io ho provato con l'unico condensatore che avevo.. non ho fatto nessun calcolo!
    Quindi puoi provare con quello che hai. Io, prima di saldarlo, l'ho tenuto con le dita ed ha glitchato.
    Ripeto, non sono andato a colpo sicuro: prima di trovare quel punto ho testato quel condensatore un pò dappertutto!!
    Ma quindi ricapitolando hai prenso un condensatore, l'ha collegato a pll-bypass e hai rimosso la resistenza?

Banned
    In un tutorial video l'ideatore toglie anche la resistenza 5 sul cool runner 2 secondo voi e' una cosa non rilevante?

Junior Member
    salve a tutti ragazzi.. ho seguito la guida e sono riuscito a recuperare la dvd key, ho rimesso la nand originale e l'xbox accendeva tranquillamente ma non leggeva nessun disco, ho rifatto la procedura e mi sono accorto di aver sbagliato a copiare la dvd key, che sbadato, quindi rimetto la nand originale ma stavolta non va proprio ho provato e riprovato a fare un erase riscriverla ecc ma niente sempre schermo nero e 3 led rossi (è una jasper). mi potete aiutare x favore???? grazie in anticipo

Junior Member
    forse ho capito dove sta il problema, io ho il backup della nand con una dash vecchia, quando l'ho provata lo aggiornata alla nuova dash 13599 è possibile sia questo il problema? ci sono soluzioni?

Regular Member
    ho installato tutto ma nn glitcha... cosa devo controllare per prima cosa?
    grazie ciao

Junior Member
    prova con ECC Glitch Generator 1.1, a me non glitchava neanke ma con questo si prova.

Regular Member
    ho già provato.... ma come lo diagnostico il problema?

Regular Member
    scusa Troppnnand dove l'hai collegato il led per testare l'impulso di reset?
    Grazie ciao

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •