www.dedoshop.com
Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 198
Like Tree9Likes

Discussione: [JASPER] Glitch reset testato , CoolRunner-II XC9500 by ngzhang

  1. #121
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Un metodo da perito elettronico, approvato al 100% ^_^
    Magari non ortodosso ma sicuramente efficace.....con il beneplacido dei fautori del"se non saldi ti esplodera' in faccia"......grazie a tutti per l'aiuto

  2. #122
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Citazione Originariamente Scritto da astrolabio Visualizza Messaggio
    ..a te in quanto glitcha? Grazie ancora per la dritta...
    Prego
    Il glitch ora e' pressoché istantaneo, cioè i led verdi escono prima sulla glitchata che sulla originale..

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  3. #123
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Prego
    Il glitch ora e' pressoché istantaneo, cioè i led verdi escono prima sulla glitchata che sulla originale..

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    Xbox fat o slim?
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  4. #124
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Prego
    Il glitch ora e' pressoché istantaneo, cioè i led verdi escono prima sulla glitchata che sulla originale..

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    A me i tempi variano da quasi istantaneo fino ad arrivare quasi ai due minuti....appena posso ne provo uno da 470pf per vedere se i tempi migliorano........La mia e' una jasper da 256mb

  5. #125
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Xbox fat o slim?
    Fat512

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  6. #126
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    144
    ragazzi..mi passate il vostro file ecc per jasper??
    poi sta cosa del condensatore sunfione su matrix?
    poi il cavo che ho io è quello a 6 uscite..quello "hd-tv" con il selettore..può essere quello che non mi si vede niente in tele?

    lo sò chiedo troppo..ma per favore mi aiutate?
    http://myfreefilehosting.com/f/0cab895d60_13.66MB
    questo è il mio dump
    Ultima modifica di enzuccio; 27-10-11 alle 18: 22

  7. #127
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Pure io con hdmi non vedo niente, schermo nero anche se rimetto la dash originale, devo usare il component.

  8. #128
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    489
    Il boot ti riesce sempre in maniera veloce? Interessante questa soluzione!

    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Prego
    Il glitch ora e' pressoché istantaneo, cioè i led verdi escono prima sulla glitchata che sulla originale..

    Inviato dal mio HTC Desire HD

  9. #129
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Mi avrà fatto tipo una 30ina di boot successivi tutti a meno di 5 secondi. Poi ho spostato la console in un'altra stanza e non e' piu' cosi. Devo capire..........

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  10. #130
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    489
    Giusto per capire: se la risposti nella stanza iniziale?

    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Mi avrà fatto tipo una 30ina di boot successivi tutti a meno di 5 secondi. Poi ho spostato la console in un'altra stanza e non e' piu' cosi. Devo capire..........

    Inviato dal mio HTC Desire HD

  11. #131
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    riti propiziatori e voodoo migliorano i tempi di boot, anche il feng shui !

  12. #132
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Confermo che con tutti i cavo video (eccetto hdmi) il video si vede anche da xell... per i tempi di boot: una bella macumba risolve sempre tanti problemi

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  13. #133
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Io veramente vedo xell via hdmi....

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  14. #134
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    144
    senti..quindi..la lascia accesa e quando si avvia si avvia??..nel senso per me non va niente ma sto capendo che si sono problemi di avvio..quindi mi sa che devo far passare sti due minuti o no?

  15. #135
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Confermo che con tutti i cavo video (eccetto hdmi) il video si vede anche da xell... per i tempi di boot: una bella macumba risolve sempre tanti problemi

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    Anch'io vedo xell con l'hdmi...inoltre ho provato qualche variante con i condensatori e resistenze ma la cosa piu' strana e' stata quando e' partito xell pur non avendo nessun condensatore su pllbypass e massa.....nello specifico ho ricollegato direttamente la resistenza da 220kohm con pllbypass facedo una saldatura tra i due fili dove prima c'era il condensatore ebbene tenendo la suddetta saldatura tra le dita e solo in questo caso xell partiva anche se il piu' delle volte si bloccava non arrivando a darmi la cpu key.Ho staccato tutto dato una sistemata ai fili e rimesso il condensatore.....xell e' partito due volte e poi nulla piu'.....ora ironia a parte...io non ho basi di elettronica ma malgrado tutto c'e' un minimo per dire che qualcosa non vada, magari il pensare che questa prassi non sia perfettamente stabile almeno non con tutte le xbox......la faccenda del tenere tra le dita la saldatura e' stata riscontrata da un altro utente oltre a me.

  16. #136
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Ahahahahahaha questo lo devo proprio incollare perchè me fa morì dal ridere ^_^ :
    Aggiornamento 14/09/2011:
    Attenzione NOMEDELSITO da sempre chiara con i propri clienti,fa presente che sconsigliamo a tutti per il momento la modifica glitch hack il motivo e' molto semplice la modifica comprende la saldatura su un punto che puo' creare molti problemi al cliente e cioe' questo come potete vedere e' un punto che ha una sensibilita' estrema e anche applicando una qualsiasi protezione per saldature comunque c'e' un 90% di probabilita' che prima o poi il punto si danneggi in modo irrecuperabile.
    Chi fara' fare il glitch hack alla propria console attualmente dalle ditte che lavorano in questo modo sicuramente si ritrovera' con una console che dopo pochi mesi e' da buttare via.

    Non credete a chi vi dice cazzate!
    -che usa un'altro punto (attualmente ad oggi non e' possibile vedremo nei prossimi mesi)
    -o che vi mettono una protezione
    -o che vi offrono garanzia 5 mesi su quel punto o che vi danno una console nuova se si rompe
    -o qualsiasi altra cosa sono solamente cazzate per fregare i clienti perche' magari dopo vi dicono che e' un danno fatto dalla spedizione o da voi quindi occhio!!


    NOMEDELSITO consiglia di ASPETTARE un po di mesi che la scena magari presenti dei punti alternativi o degli hardware alternativi in grado di poter effettuare questo tipo di lavoro offrendo sicurezza ai clienti.
    Seconda la nostra previsione saranno moltissime le xbox360 che diventeranno difettose con il lavoro installato in quel modo sara' una vera e propria strage, e come sapete noi ci abbiamo sempre visto su queste cose (vedi i nostri avvertimenti dell'arrivo del ban su console con modifiche che non andavano bene di altre ditte e su rotture di console con determinate modifiche di altre ditte).
    Quindi fate attenzione e ragazzi ricordate sempre che se una ditta come NOMEDELSITO rinuncia ad offrire un servizio a suo svantaggio visto che guadagna molto di meno e' proprio perche' ci tiene ai propri clienti.

    Poi e' logico che se voi avete una xbox360 da buttare senza la key e non avete niente da perdere allora forse vale la pena rischiare il lavoro in quel punto comunque con il glitch hack
    Il tutto si riassume in "non sono capace di farlo senza sfondare la vostra xbox".

    Mannaggia, fosse una stagnatura veramente difficile capirei anche ...
    Ultima modifica di Raiden; 28-10-11 alle 11: 08

  17. #137
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Oddio non ci credo... lol!
    Eppure non è così ostico...non poi di una Wii...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  18. #138
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    153
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha questo lo devo proprio incollare perchè me fa morì dal ridere ^_^ :


    Il tutto si riassume in "non sono capace di farlo senza sfondare la vostra xbox".

    Mannaggia, fosse una stagnatura veramente difficile capirei anche ...

    Hahahahaha!! Non ci credo....ma poi non è che sia cosi tanto difficile fare quella stagnatura, un pò di calma, flussante e mano ferma e si fa in 3 secondi. Poi se si blocca il filo con dell'isolante da li non si muove, altro che xbox che si danneggia col tempo.

    In effetti non so come la gente possa affidarsi a modder del genere che praticamente non sanno fare il loro lavoro!!

  19. #139
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    In sto periodo non ho tempo di allacciarmi le scarpe ma non ho potuto resistere XD

    Pa0l0ne, rf1911 and akyra like this.

  20. #140
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    153
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    In sto periodo non ho tempo di allacciarmi le scarpe ma non ho potuto resistere XD

    Guarda una risposta migliore di questa non esiste...cmq bella l'xbox yoyo....potresti brevettarla...


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •