Si, quel file l'ho trovato anche sul pacchetto glitch hack 1.1...
Si, quel file l'ho trovato anche sul pacchetto glitch hack 1.1...
Ora si può programmare il chip senza impact:
Scaricare la versione compilata dei jed: [url]http://xbox-360.logic-sunrise.com/news-354288-exclue-ls-les-fichiers-du-glitch-en-version-compilee.html[/url]
Scaricare il Universal Jtag (cercare la versione compilata su sourceforge!!!): [url=http://urjtag.sourceforge.net/]UrJTAG - Universal JTAG library, server and tools[/url]
Ultima modifica di rf1911; 23-09-11 alle 11: 26
umm, c'è l'exe anche, non sembra da compilare...
Il link dei jed ha i puntini ...... XD
Post Modificato
E' da compilare per chi come il sottoscritto preferisce usare Linux anzichè Winzozz
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
L' ho installato su winzoz, alla fine è una linea di comando, vedrò di trovar modo di farlo funzionare ^_^
Oggi ho fatto i test... alla fine io ho usato il comando genrico
E la Jasper 512 ha glitchato subitopython common\imgbuild\build_FAT.py nand.bin common\cdxell\CD common\xell\xell-gggggg.bin
Dentro common\xell ho lascito sia il file Cd ke CDJASPER... alla fine ha funzionato al primo colpo
La prox volta proverò altri comandi ma vedo che il risultato è stato raggiunto
Bene... allora il file è CD. Grazie. Ora è da testarlo sulle falcon..
Do you have to program the coolrunner before you modify it by taking off the resistors etc or can you program it later or does it not matter.
Thanks
You must program the coolrunner before modify and cut the resistor
on the falcon test i flashed falcon.sfv with the coolrunner already installed, no problem occoured
Good Raiden add this particoular on tutorial becouse many ppl can think that coolrunner can be programmed only if "blank"
Salve, ho seguito la vostra guida, ho una Jasper, ho estratto la nand utilizzando il comando:
nandpro usb: -r16 nomedump.bin
l'ho estratto la seconda volta, li ho uguagliati e mi dice che sono uguali.
Ho saldato il Matrix Glitcher come indicato sul sito ufficiale, ho creato il file image_00000000.ecc, e l'ho flashato con il comando:
nandpro usb: +w16 image_00000000.ecc
quando vado ad accendere la console funziona tutto tranne il video (lo schermo rimane nero).... dove sbaglio?
Se rimetto la prima NAND la xbox parte e funziona come prima.
Ho notato che se creo il file image_00000000.ecc sia con il metodo a 16mb o 512mb quando lo flasho mi scrive solo i primo 50 blocchi (infatti si ferma a 004F), se invece flasho la nand originale arriva a 03FF... perchè?
Ultima modifica di Messiah84; 21-10-11 alle 16: 09
Ho rifatto le saldature, ho accorciato i fili, ma da sempre lo stesso problema....
Per il fatto dei 50 blocchi credo sia normale, per il fatto del video nero penso abbia ragione haded, collega la xbox in scart o cavo a 3 spinotti...
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Beh è logico che utilizzo il cavo scart....
A qualcuno è capitato questo problema?
Segnalibri