Io non riesco a fargli vedere i file ecc.
Scusa Bocro che comando dai con squitter per fargli caricare un .ecc?
Io non riesco a fargli vedere i file ecc.
Scusa Bocro che comando dai con squitter per fargli caricare un .ecc?
Guarda che se carichi un ecc da una donor, deve partire ugualmente. Con Squirter:
Squirter ftdi: +w16 image_00000000.ecc
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Scusa non ero online ma ti ha prontamente risposto zeruel.
Dandoti il comando che fino a quando autogg non aveva il supporto a squirter tutti quelli con la slave board dovevano utilizzare. Mi dispiace che qualcosa non funzioni nel tuo caso.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Segnati la cpu key intanto. Ora con il dump che avevi e la cpu key puoi creare il freeboot. Se ottieni errori riportali qui.
La cpu l'ho salvata il problema che non riesco a creare freeboot in quanto,jrunner mi dice che la cpu key è sbagliata,autogg altrettanto e freeboot tol box da errore all'ultimo.
Le cose sono 2: o hai copiato male qualche carattere della cpu key a video, o stai usando una nand che non è la tua. Che cosa vuoi farci con la console, solo RGH?
EDIT: inutile che copri i caratteri della cpu key e non copri i fuseset 03/04/05/06...
Ultima modifica di zeruel85; 01-09-12 alle 14: 30
Si critta io a mano circa 20 volte lol :P si che mi drogo ma su 20 volte una la prendo no ?
Provo ancora un paio di cose e poi la caccio ^_^
Non è che magari hai scambiato uno zero con una O (vocale)? Comunque se hai modo di recuperarla tramite ethernet fughi ogni dubbio.
Altrimenti carichi una donor (e non la tua nand nativa) e la tua cpu key e ovviamente ti dice che è sbagliata la cpu key.
Ho notato che auto GG come LDV mi da 1 ...
Che dite sarà x quello che sono bloccato?
LDV non puo' essere 1.
Hai voglia di passarmi il tuo dump, la tua cpu key e una donor se la possiedi? Se ti va mandami un PM.
Segnalibri