www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema filezilla ed image browser!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    21

    Exclamation Problema filezilla ed image browser!!

    ciao a tutti.vorrei chiedervi gentilmente se potete darmi una soluzione ad un problema che mi attanaglia da diversi giorni.Ho un problema inspiegabile riguardo a filezilla ed xbox image browser.fino a poco tempo fa tutto bene;le iso che estraevo con image browser,le trasferivo su hdd interno della xbox tramite filezilla che non mi dava problemi.ora i giochi che estraggo con image browser,filezilla non me li trasferisce lisci e senza intoppi ,ma ad ogni file, la velocità di trasferimento rallenta pesantemente,fino a che appare un messagio che dice:"Can't read file descriptor 4(errore di ridondanza ciclico)".il problema non è delle iso,ma penso di image browser,visto che ho confrontato il trasferimento di una vecchia iso estratta tempo fa, con la stessa iso estratta oggi(che da il suddetto problema).ma image browser che problema potrebbe avere,visto che durante l'estrazione della iso,tutto sembra andare bene?grazie in anticipo x le risposte.

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Prova a riscaricare se già la hai l'ultima versione di Xbox image browser e se non funziona prova a scaricare horizon ed usarlo al posto di filezilla.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    21
    ciao raffy.si quella che ho,che io sappia è l'ultima versione,ovvero la 2,9.la cosa strana è che ho sempre usato quella per estrarre le iso;ed infatti se provo a trasferire con filezilla le vecchie iso,non mi da nessun problema.possibile che abbia "qualcosa" nel pc che comprometta il corretto funzionamento di image browser?a me sembra strano...è come se image browser non lavorasse più bene bho...filezilla quindi escludo che abbia problemi,ma proverò horizon come mi hai suggerito.grazie.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Di niente, non penso sia colpa di xbox image browser, ma se hai dei dubbi prova a riscaricarlo

  5. #5
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591
    Io ho avuto un po' di casini con filezilla (Mac osX) sia trasferendo folder che GOD.
    da allora solo GOD in emulazione XP sp3 e trasferimento FTP diretto dal programma. Mai più moscio
    Problema filezilla ed image browser!!-50276_57380566578_4768049_n.jpg

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    21
    okay ragazzi finalmente ho risolto!!il problema probabilmente è il mio hdd esterno da 1 tb dove estraggo i giochi;difatti estraendo con image browser sull'hdd i file venivano danneggiati in qualche modo.estraendo invece su disco fisso C,filezilla ha trasferito senza problemi.qualcuno sa forse dirmi perchè?forse ho poco spazio o l'hdd esterno ha qualche virus?sono accetti nuovi consigli,altrimenti se nessuno sa il motivo,potete tranquillamente chiudere la discussione.grazie x i consigli.:-)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=