Cerca su Google "errore secondario xbox 360". C'è un procedimento per avere un codice di 4 cifre in base al lampeggiare dei led rossi.
Cerca su Google "errore secondario xbox 360". C'è un procedimento per avere un codice di 4 cifre in base al lampeggiare dei led rossi.
Ecco come fare:
Accendete la vostra Xbox 360 e attendete fin quando le 3 luci rosse cominciano a lampeggiare;
Premete e tenete premuto il tasto Sync ovvero quel piccolo tasto bianco vicino agli slot per le memory card, mentre lo tenete premuto premete il tasto eject;
I Led forniranno ora il primo numero del codice (per interpretare i led vedi la tabella sotto);
Rilasciate il tasto eject e ripremetelo;
I Led forniranno ora il secondo numero del codice;
I Led forniranno ora il terzo numero del codice;
I Led forniranno ora il quarto numero del codice;
I Led ritorneranno allo stato iniziale con le 3 luci rosse lampeggianti.
Non vorrei mai dirlo...
Ma è l'ennesima jasper vittima del Coolrunner rev.C
Quei chip hanno un difetto congenito che miete vittime tra
le console più deboli di cuore.
Ne ho viste 2 morire così...
Rev. A e B mai nessun problema...150 installazioni con successo.
Rev. C 2 vittime su 2...(Entrambe jasper Rgh 1)
Chip rispediti al mittente e sostituiti
Dopo squirt forever...100% ok.
Questa la mia esperienza...stessi sintomi...stessi led rossi (errore CPU)...stessa morte.
Ultima modifica di aquilus; 24-08-12 alle 14: 30
Dipende dall'errore secondario... Però devi fare pulizia prima. Magari hai un corto o qualche caccoletta in giro per la mobo, o ancora usi la pasta salda senza pulire, chi lo sa... L'unica cosa è appunto pulire bene tutto e verificare cosa succede con nand originale...
la nand è orgininale.... non l'ho letta nemmeno....
non cambia se il chip del rev.C non è satao programmato vero??? o interagisce comunque con la mobo??Non vorrei mai dirlo...
Ma è l'ennesima jasper vittima del Coolrunner rev.C
Quei chip hanno un difetto congenito che miete vittime tra
le console più deboli di cuore.
Ne ho viste 2 morire così...
Rev. A e B mai nessun problema...150 installazioni con successo.
Rev. C 2 vittime su 2...(Entrambe jasper Rgh 1)
Chip rispediti al mittente e sostituiti
Dopo squirt forever...100% ok.
Questa la mia esperienza...stessi sintomi...stessi led rossi (errore CPU)...stessa morte.
Lo so, ma la pulizia la devi fare lo stesso. Non ci devono essere residui sparsi in giro (accidentalmente intendo, non sto mettendo in dubbio le tue capacità). Verifica inoltre di non aver interrotto qualche pista vicino ai punti di saldatura. Insomma, controlla che sia tutto ok...
Se non hai l'alcol isopropilico, puoi benissimo usare anche la trielina.
sono appena rientrato e ho fatto tutto, ho rismontato tutto pulito tutte le saldature per benino, rimonto e....
nessun segno di vita... dico NESSUNO
e moh?!?!?
Ultima modifica di giakko; 24-08-12 alle 22: 55
Ho provato a riaccendere, 3 led rossi... Il cod errore secondario è 0010 ovvero surriscaldamento... Ke faccio??
La situazione attuale è che hai rimosso proprio tutto con errore 0010?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Scusa se si è accesa come nuova e poi ti da surriscaldamento la domanda è spontanea.. Hai collegato le ventole?
Aggiungo che oltre alle ventole è fondamentale il convogliatore. Comunque 0010 è il south bridge.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Quindi cotta...
Sent from my iPhone 4s
Segnalibri