www.dedoshop.com
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 200
Like Tree1Likes

Discussione: info ciao

  1. #161
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Cygnos non è RGH, ma è la dual nand. Fa quello che deve fare, però non credo faccia il reset del smc, quindi dovresti staccare alimentatore quando cambi tra le nand. Oltretutto tu usi lo stesso hard disk per il live e per RGH e scommetto lo stesso profilo anche. Non è detto che sia un problema, però non si sa con esattezza cosa Microsoft controlli e cosa no. Sarebbe meglio andare con i piedi di piombo..

    In ogni caso mi fa piacere che tu abbia risolto grazie al nostro aiuto.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  2. #162
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    il chip è buono come tutti gli altri

  3. #163
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ultima cosa: se hai caricato un freeboot creato con gli ultimi tool, tipo quello creato da me, ma anche il tuo penso vada bene, non serve più che in futuro aggiorni il freeboot. Ti basterà aggiornare la originale.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #164
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    ciao raga scusate ma ho fattoun paio di ore di sonno ho smontato dallla notte alle 6 cioè come aggiornare l'originale

  5. #165
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    ciao raga scusate ma ho fattoun paio di ore di sonno ho smontato dallla notte alle 6 cioè come aggiornare l'originale

    tommi guarda i mp

  6. #166
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non ho capito, ti riferisci al mio ultimo post? In pratica se hai caricato un freeboot creato con xeBuild 1.03 o superiore (attenzione, intendo xeBuild non per forza xeBuild gui, va bene uno qualsiasi dei tool in circolazione, tanto tutti quanti sfruttano xeBuild), d'ora in poi, se avrai un aggiornamento ufficiale da fare sulla nand originale, ti basterà fare quello e il freeboot continuerà a funzionare, senza dover rifare il procedimento che hai fatto col Cygnos.
    Ovviamente quando uscirà un aggiornamento ufficiale, informati qui sul forum se puoi andare tranquillo e farlo senza problemi..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  7. #167
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    ma quando io ho fatto l'aggiornamento sulla nand originale sulla nand rgh la console non partiva con il freboot fatto con la dash 719 finale perciò penso che il freebot fa rifatto con xebuild e poi invece di metterlo con xell va messo con cygnos tool per ogni aggiornamento dash che il signor Bill caccia fuori

  8. #168
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Quando hai fatto l'aggiornamento da 14719 a 15574 non avevi un freeboot con patch su LDV. Ora sì (a meno che tu non abbia caricato un freeboot creato con un tool molto vecchio). Secondo me anche se hai Cygnos non sarà più necessario.

  9. #169
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    comunque al prossimo aggiornamento contatto prima voi,sempre se per colpa mia non vi trasferite in cina per non sentirmi più

  10. #170
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Nessun problema, figurati. Il forum esiste proprio per aiutare gli altri.

  11. #171
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    zeruel hai una freestyle bella in italiano da passarmi

  12. #172
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ummm... Se vuoi vedere qualche FSD skin le trovi su spiffy360 (cerca su Google). Poi ci sono delle skin tradotte da alcuni utenti del nostro forum. Se trovo i link te li passo, altrimenti prova a fare una ricerca nel forum, vedrai che trovi sì.
    Ce ne sono alcune anche customizzate ConsoleOpen, eheh!

  13. #173
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    ciao zeruel come si sbloccano le demo dei giochi live?????

  14. #174
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non sono un grande esperto. Mi pare che tu debba usare xm360 per sbloccarli..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  15. #175
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    esatto il modo migliore è fare tutto direttamente da console: scarica XM360, metti su hard disk esterno ed avvia dal file manager della freestyle o da xexmenu, a quel punto fai una scansione di tutti gli xbla installati, lui ti mostrerà la lista con a fianco un lucchetto chiuso/aperto in base allo stato del blocco; selezioni quelli bloccati e con l'apposito tasto effettui l'unlock

  16. #176
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    il problema è che ha un solo hard disk e ci fà tutto rgh e live,
    io e zeruel gli abbiamo consigliato di prendere un altro hard disk
    cosi da poter scindere le due cose se no pena ban!

  17. #177
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Bhe dai di sicuro e' caldamente consigliato avere profilo e hd separati ma non e' detto che non facendo così si vada incontro al ban al 100% comunque per quanto riguarda xm puoi metterlo pure su una pennetta USB tanto e' leggerissimo


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  18. #178
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Diciamo che dipende dal livello di maniacalità che uno ha.. -.-"

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Di4b0liK likes this.

  19. #179
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    infatti, siamo sullo stesso livello del fatto di riportare a stock il lettore prima di un major update, sempre consigliato da tutti ma credo che ad oggi non ci sia un caso documentato di ban per aver aggiornato senza togliere LT

  20. #180
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    bhe sicuramente il profilo che usavo sul live lo uso solo per quel scopo tanto sulla rgh non serve un profilo live e poi per hd si compra, ma praticamente i demo vanno scaricati sul diciamo il secondo hd e poi fatti leggere da xm

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=