infatti quando all'inizio usciva fsd crash se facevo restart nxe mi sembra c'èra scritto cosi mi usciva errore 71 invece se facevo start fsd andava tranquillamente in freestyle
infatti quando all'inizio usciva fsd crash se facevo restart nxe mi sembra c'èra scritto cosi mi usciva errore 71 invece se facevo start fsd andava tranquillamente in freestyle
A questo punto si potrebbe provare a usare il flasher usb, però vorrei sapere da spyro che tipo di nand reader ti ha installlato. Senza aspettarlo potresti tentare di aprirla, ma se non sei molto pratico, lascia stare. Non sai che componentistica ti abbia installato?
no anche perchè lo presa da un ragazzo che penso l'abbia fatta modificare
per via che si possono staccare i fili??????????????????????
Ascolta, intanto possiamo fare dei tentativi. Collega la console a Windows tramite il cavetto usb. Seleziona la nand primaria. Attacca l'alimentatore, ma NON accendere la console. La console deve rimanere sempre spenta, mi raccomando. Vedi come Windows ti riconosce il dispositivo, dovrebbe dirti Memory Access...
ma usando la porta quella della mod e poi la usb del pc ma in modalita originale ed console spenta giusto
Sì console spenta. Se switchi col tastino selezioni in pratica quella che vuoi leggere o scrivere. Per prima cosa, dopo aver installato i driver corretti e tutto, farei un paio di letture della nand originale.
ma la porta usb è sul fianco della console se togliamo solo il fianco si vede quello che ci intaressa
Sì forse sì, però la console è tua, non voglio spingerti a fare cose strane. Vedi te se vuoi farlo, per me non ci sono problemi.
ora sta installando windows cygnos360 v2 è mi dice nessun drive trovato
bhoooooooo
Ah ok hai Cygnos!
Forse questo risolve il nostro problema! Ora devo andare a dar da bere al giardino (vi ricordo qualcuno? XD ), quando ho tempo vedrai che risolviamo!
scusa ma non conviene ke ti ricrei una stock 15574 con ldv 7, flashi da usb, vedi se parte e da quest'ultima ricrei freeboot ecc?
quando posso disturbarvi ancora per l'aiuto??
vublich non ho capito cosa debbo fare
[url=http://youtu.be/Um8rzR8HjT8]IMG 0658 - YouTube[/url] zeruel questo è il video quando ho flashato con la tua freeboat guarda tu se da errori io non li vedo???
usa o xebuild o autogg per creare dal tuo freeboot una nand retail 15574 con ldv=7 e prova a flashare quella da usb sulla porzione di nand originale per vedere se va.
Mi pare che il freeboot se si ha Cygnos bisogna crearlo con il loro software...
EDIT: inoltre hai un bad block in 10C, cosa che non hai sulla nand originale.
Ultima modifica di zeruel85; 24-08-12 alle 18: 36
mamma mia.. ma chi se le inventa ste cose?
ke stupidata
Segnalibri