www.dedoshop.com
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 200
Like Tree1Likes

Discussione: info ciao

God L'avatar di zeruel85
    Mi serve la cpu key per forza.

Membro
    gli unici file che ho te li ho scritti prima file con scritto cpukey non la trovo!

God L'avatar di zeruel85
    La cpu key la puoi leggere o fare il download da Xell anche. E' un codice alfanumerico a 16 cifre/lettere.

Membro
    gli unici file che ho te li ho scritti prima file con scritto cpukey non la trovo!

God L'avatar di zeruel85
    Ricevuti, ora ci dò una occhiata...

Newser L'avatar di Tommino81
    CRICU 75 , zeruel è un amico oltre che essere admin del forum, vai tranquillo, magari dagliela, in privato se possibile, (prima quando abbiamo cretao freeboot la hai utilizzata, o se vedi nel log di freeboot, dovrebbe esserci, vai tranquillo altrimenti non si può /riesce a continuare(è univoca lui non se ne fà nulla della tua cpu_key)

God L'avatar di zeruel85
    Mi sembra tutto apposto. Il dump segna LDV 6 e Xell segna 7, uno in più è giusto, dal momento che hai fatto un aggiornamento ufficiale, il 15574 appunto. Il freeboot l'avevi creato con o senza Dash Launch integrato?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    CRICU 75 , zeruel è un amico oltre che essere admin del forum, vai tranquillo, magari dagliela, in privato se possibile, (prima quando abbiamo cretao freeboot la hai utilizzata, o se vedi nel log di freeboot, dovrebbe esserci, vai tranquillo altrimenti non si può /riesce a continuare(è univoca lui non se ne fà nulla della tua cpu_key)
    Ti correggo in quanto non sono un admin ma solo un moderatore.

Inoltre quel "magari dagliela in privato se possibile" sarebbe intrigante solo se cricu fosse una bella femmina, ahahah!!!

Membro
    con perchè se non lo spunto la console l'errore e71 lo da subito in accensione dopo la scritta xbox

Membro
    invece spuntando l'opzione dash lanch l'errore me lo da se dalla dash di freestyle voglio andare in impostazioni di sistema della xbox dopo che mi dice sicuro di voler uscire i dati non salvato dei giochi li perderai solita scritta la (conosci) mi da errore e71

Membro
    comunque se vi serve il mio contatto skype è cricu75

Membro
    rifare i settaggi di dashlaunch ??????????????????????????????????

God L'avatar di zeruel85
    Io non capisco cosa c'entra Dash Launch. Il freeboot dovrebbe partire tranquillamente anche senza... E' come se la console volesse dei file che non riesce a trovare...

Membro
    options_info.in che ho modificato male i file di testo visto che nella guida dice di modificare???

God L'avatar di zeruel85
    Ho creato un freeboot senza particolari accorgimenti, se vuoi te lo mando e lo provi a flashare, ma secondo me la storia non cambierà...

Membro
    manda manda le abbiamo provate tutte ! il file che mi mandi lo metto nella pendrive e poi nella xbox

Membro
    nella cartella che mi ha dato il ragazzo c'è anche un file freebot magari e dell'aggiornamento precedente ci vuoi guardare??????????????

God L'avatar di zeruel85
    Ora sto facendo l'upload. Ho una domanda: tommino ha detto che quando hai fatto l'aggiornamento ufficiale da Xbox Live hai avuto un errore, ma che poi non si è più ripresentato dopo il riavvio della console. Ti ricordi che tipo di errore era?

Newser L'avatar di Tommino81
    come sei malizioso, se era una bela femmina, gli avevo già dato appuntamento a tel non credi?
    e scusa per averti dato dell admin

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da cricu75 Visualizza Messaggio
    nella cartella che mi ha dato il ragazzo c'è anche un file freebot magari e dell'aggiornamento precedente ci vuoi guardare??????????????
    No grazie, non serve.

EDIT: ecco il freeboot per te:
    [url]https://dl.dropbox.com/u/7879324/updflash.rar[/url]

E' senza Dash Launch. Prova a farlo partire senza periferiche di memorizzazione inserite, dopo che lo hai flashato. Stacca anche l'alimentatore per resettare l'SMC, vediamo se aiuta...
    Ultima modifica di zeruel85; 24-08-12 alle 16: 39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello