Mi serve la cpu key per forza.
gli unici file che ho te li ho scritti prima file con scritto cpukey non la trovo!
La cpu key la puoi leggere o fare il download da Xell anche. E' un codice alfanumerico a 16 cifre/lettere.
gli unici file che ho te li ho scritti prima file con scritto cpukey non la trovo!
CRICU 75 , zeruel è un amico oltre che essere admin del forum, vai tranquillo, magari dagliela, in privato se possibile, (prima quando abbiamo cretao freeboot la hai utilizzata, o se vedi nel log di freeboot, dovrebbe esserci, vai tranquillo altrimenti non si può /riesce a continuare(è univoca lui non se ne fà nulla della tua cpu_key)
Mi sembra tutto apposto. Il dump segna LDV 6 e Xell segna 7, uno in più è giusto, dal momento che hai fatto un aggiornamento ufficiale, il 15574 appunto. Il freeboot l'avevi creato con o senza Dash Launch integrato?
con perchè se non lo spunto la console l'errore e71 lo da subito in accensione dopo la scritta xbox
invece spuntando l'opzione dash lanch l'errore me lo da se dalla dash di freestyle voglio andare in impostazioni di sistema della xbox dopo che mi dice sicuro di voler uscire i dati non salvato dei giochi li perderai solita scritta la (conosci) mi da errore e71
comunque se vi serve il mio contatto skype è cricu75
rifare i settaggi di dashlaunch ??????????????????????????????????
Io non capisco cosa c'entra Dash Launch. Il freeboot dovrebbe partire tranquillamente anche senza... E' come se la console volesse dei file che non riesce a trovare...
options_info.in che ho modificato male i file di testo visto che nella guida dice di modificare???
Ho creato un freeboot senza particolari accorgimenti, se vuoi te lo mando e lo provi a flashare, ma secondo me la storia non cambierà...
manda manda le abbiamo provate tutte ! il file che mi mandi lo metto nella pendrive e poi nella xbox
nella cartella che mi ha dato il ragazzo c'è anche un file freebot magari e dell'aggiornamento precedente ci vuoi guardare??????????????
Ora sto facendo l'upload. Ho una domanda: tommino ha detto che quando hai fatto l'aggiornamento ufficiale da Xbox Live hai avuto un errore, ma che poi non si è più ripresentato dopo il riavvio della console. Ti ricordi che tipo di errore era?
come sei malizioso, se era una bela femmina, gli avevo già dato appuntamento a tel non credi?
e scusa per averti dato dell admin
No grazie, non serve.
EDIT: ecco il freeboot per te:
[url]https://dl.dropbox.com/u/7879324/updflash.rar[/url]
E' senza Dash Launch. Prova a farlo partire senza periferiche di memorizzazione inserite, dopo che lo hai flashato. Stacca anche l'alimentatore per resettare l'SMC, vediamo se aiuta...
Ultima modifica di zeruel85; 24-08-12 alle 16: 39
Segnalibri