La nand originale funziona a pennello? Solo il freboot ha E71?
La nand originale funziona a pennello? Solo il freboot ha E71?
e71 è anche associato ad update andato a male, quindi bisogna riflashare la nand con nand-reader
Si sa che tipo di errore? Ma l'errore mentre aggiornava l'ufficiale o il freeboot? Ha tentato di far partire senza nessuna periferica le due nand?
aveva l hard disk sulla consol(il problema è che lui ha un solo hard disk sia per rgh che per live(gli ho già detto a cosa và in contro)
lui errore lo ha avuro da originale, poi al riavvio mi ha detto che errore non lo ha avuto più
il problema è che a consol originale nxe è tutto ok, ma da freeboot quando schiaccia il tasto centrale miniblade , gli da errore 71
Ummm... Noto switch meccanico e una bella porta usb, immagino per flashare via hardware le due nand... Quindi niente reset del SMC?
Avevi uno XEX nella root del HDD probabilmente. Ho letto che potrebbe essere stato anche quello il motivo. Però se togli tutte le periferiche di memorizzazione e riflashi da chiavetta(con all'interno solo il file updflash.bin e nient'altro) il freeboot, ti dà ancora problemi? Non dovrebbe...
esatto abbiamo flashato da chiavetta, ed ancora problemi
ciao fai cosi
prendi l'ultimo freeboot che abbiamo creato, attacca un cavo usb alla consol in quel entrata della foto, alimenta la consol ma non accenderla per nessun motivo
aspetta che windows ti aggiorni i driver, e poi apri j runner, e vedi se ti riconosce la spi,
e proviamo a flshare la nand
allora riprovo ancora con updflash giusto
non ho capito tommi
aspetta , prima collega il cavo usb dalla consol al pc(il cavo c'è l hai che vada bene in quel mini_usb della foto)?
cioè collego con quel cavo usb console e pc??
Sì ma che tipo di nand reader sarà? I driver non si installano automaticamente. A seconda del nand reader che c'è all'interno ci vogliono taluni driver piuttosto che altri...
si il cavo entra nella porta usb della rgh
porca zozza può essere che ti ha venduto la consol non ti abbia detto nemmeno che chip monta e che programmatore ci sia?
raga se serve ho rinstallato skype
Segnalibri