scusa ma per la dashlunch devo seguire qualche altra guida per installare xexmenu o altro? e poi devo collegare l'hd della xbox ???
scusa ma per la dashlunch devo seguire qualche altra guida per installare xexmenu o altro? e poi devo collegare l'hd della xbox ???
allora collega hard disk xbox e spegnila
poi prendi una chiavetta usb formattala in fat32 e dentro metti la cartella systemudate 15574
metti la usb nella consol e accendi la consol dal tasto pawer aspetti che glitha e quando parte ti chiederà di fare aggiornamente (tu fallo) lascia stare la chiavetta e aspetta che la consol si riavvi e glitchi nuovamente
update _avatar finito
poi con xex menù istalli dashlaunch e freestyle per quelli segui la guida altrimenti mi butto sotto la prima macchina che passa!!!!
ma xex lo devo installare o esce con l'update
xex menu lo devi istallare a parte lo scarichi da xbins e lo masterizzi su disco oppure se l ho hai già istallato quando hai creato il freeboot istalla freestyle dash
questo lo sai tu se l hai istallato o selezionato l opzione da xebuild per creare freeboot con dashlaunch integrato comunque ripeto segui la guida nelle sezioni, per istallare freestyle e dashlaunch
e appena puoi fatti sta benedetta copia della nand con rawflash
scusa ho un piccolo problema l'hd della xbox è dann. come posso rimediare?
come danneggiato che significa? non lo rileva?
comunque ne ho due da vendere originali 250gb se dovessero servirti ancora nuovi mai usati
ma che significa dann? lo rileva o no?
si è danneggiato gia da prima... ho provato a formattarlo anche adesso ma si blocca mentre formatta posso installare xex e freestyle su un disco usb o una pendrive? grazie.
scusa ma poi i giochi dove li istalli su usb?
trovati un hard disk e mettilo sulla consol!
rgh senza hard disk? boo!!!?
prova prima a farlo formattare dalla dashboard nxe
si certo ma adesso volevo concludere ed ho un disco usb da 60gb posso installare tutto o no? poi a limite mi fai sapere il prezzo degli hdd e casomai ne prendo uno e la metto lì la freestyle...posso farlo o serve per forza il disco interno della xbox?cmq dalla dash originale non lo formatta si blocca e anche prima faceva così
metti in esterno e per favore prima di proseguire o fare domande cerca una guida...
ma te lo rileva o no sto hard disk?
comunque certo che puoi istallare tutto su hard disk esterno, devi procurarti xex menu efare tutto da li? oppure segui questa guida per istallare dash launch-
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]
e questa per istallare freestyle-
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/url]
ovviamente la prima che ti ho indicato salta la prima parte (freeboot) e vai direttamente alla parte di dashlaunch
io vado che devo uscire : ci sentiamo domani se hai bisogno
ok! segui la guida e non ti sbagli!
Ultima modifica di Tommino81; 18-08-12 alle 23: 25
ok grazie mille a tutti seguo tutto alla lettera e vi aggiorno x domani mattina.buona serata
beèèè !! fammi sapere se sei riuscito!!!
niente ragazzi non ci son riuscito, sulle guide da per scontato che io abbia un gestore file ma a me l'xbox sembra quella di prima e non capisco cosa installare, ho provato ad installare il freestyle con una guida che prevedeva l'aggiornamento di esso stesso da console ma niente, messo su usb fatto partire da xbox come un gioco demo fa l'update del freestyle ma quando devo partire dice non supportato tipo quando i giochi non partono...che posso fare?
a un ultima cosa ma è normale che a me la console per partire ci mette minimo 6/7 minuti? e se parto con eject minimo 9minuti?
grazie
vedi come installare xexmenù
no non è normale perlomento si può abbassare la tempistica ma lì è tutto un fatto di installazione..
Se posso intromettermi: vai su questo sito [url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/2275-xexmenu-v11-version-iso/]XeXMenu v1.1 version ISO - LS forums[/url] , scarica xexmenù, masterizzalo su cd e lancialo su xbox.
Poi segui questa guida per installare la freestyle dash: [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2555-rgh-jtag-miniguida-allavvio-di-fsd-2-2-da-nxe.html[/url]
P.s. il pacchetto della fsd nella miniguida si deve mettere su pennetta usb.
anche il dvd di fsd installer non sarebbe male e molto easy
Segnalibri