Devi creare freeboot , sperando che funzioni. O fai come ti diciamo per aiutarti o sprechiamo tempo. L'ldv che devi inserire e' 7 (mettilo manualmente perche' il dump e' fatto male ed i tool non lo rilevano)
Devi creare freeboot , sperando che funzioni. O fai come ti diciamo per aiutarti o sprechiamo tempo. L'ldv che devi inserire e' 7 (mettilo manualmente perche' il dump e' fatto male ed i tool non lo rilevano)
ma come faccio ad inserirlo io se inserisco il dump mi blocca tutto così se non lo inserisco resta tutto vuoto
mi dici se questa guida va bene:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]
Ma se hai j-programmer perche ti devi complicare la vita?
Flasha da li no!
da j runner che file devo flashare fatemi capire per cortesia la guida parla di penna usb
Lo devi creare con un tool ,che ci incastra 360 flash tool?????????????????????????????????? quello ti verifica il dump nn crea nulla, una xebuild o jrunner o autogg, come ti ho detto inserisci LDV manualmente. E' inutile la verifichi con 360 flash tool perche' il dump nn è corretto.
metti 7 nell'LDV e prova.Dopo questo nn so piu' come aiutarti
Prova così dovrebbe partire dopo istalla dashlaunc e freestyledash
Ma se hai j-programmer perche ti devi complicare la vita?
Flasha da li no!
creato freeboot e flashato, adesso parto con eject o con il tasto standard?
Standard dovrebbe partire la consol normale con la dashboard
Parte? Aggiornaci, stiamo tutti con il fiato sospeso
siiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'abbiamo fatta dash 15574 grazie ragazzi oggi pensavo di buttarla... ora continuo la guida per installare avatar e dash giusto?
Hahahaha più che fiato sospeso . Direi fiato appeso
E' un miracolo che ti parta con un dump del genere. Ora gentilemente segui le guide e fai un po 'da solo. Noi abbiamo gia' dato abbastanza.......
ora faccio update spy e scelgo 15574 + avatar giusto
Devi prendere update 15774 e metterlo su chiavetta e aggiorni , si aggiorneranno solo abiti avariar, se hai già istallato dashlaunc rinomina $$ystemupdate
Mi raccomando appena puoi istalla rawflash e fatti due copie della nand, a skyne" m hai tolto 10 anni di salute
ragazzi dalla chiavetta non si prende niente mi appare la schermata per fare il profilo ed ignoro, e poi la dashlunch come la installo a me parte la dash standard e non mi da nessun manager mentre se parto con eject non ho possibilità di far nulla.
Segnalibri