ma sta continuando a fare tftp ecc ecc.... cmq l'ho collegata senza spegnerla ed il router non la rileva proprio...se la spengo come la riaccendo normale o col tasto reset?
ma sta continuando a fare tftp ecc ecc.... cmq l'ho collegata senza spegnerla ed il router non la rileva proprio...se la spengo come la riaccendo normale o col tasto reset?
non spegnere la consol vai nel computer e scrivi come quando vuoi digitare una pagina web in alto scrivi ip della consol
esempio firefox 192.168.0.105
se conosci ip della consol altrimenti aspetta fammi sapere hai altri 15 minuti di tempo altrimenti esploderò e scomparirò ahahahh
però devi mettere ip della consol tua lo conosci?
clicca su kv dove c'è download , e poi per sicurezza vedi dove c' è scritto cpu_key segna con copia incolla la cpu_key e non perderla assolutamente
fatto scaricato il bin keyvault e copiata cpu key adesso che faccio?
ma l'xbox la spengo o la faccio continuare
Segui la guida per creare freeboot, se xell è partito il dump è ok. Adesso penso che sei stato aiutato in tutto e di piu'.
Crea freeboot mettilo su una pennetta con raw flash e installalo.
quindi creo il freeboot ma non interessa più il fattore nand da recuperare fammi capire e poi vado a vedere la guida per il freeboot
si fai come ti ha detto il pusher, se la nand non dovrebbe essere buona, provvederemo anche per quello, basta che ti ricordi che dashboard ha la consol che lettore monta ecc ecc
non fare cose sensa senzo la consol con la cpu_key l hai recuperata al 100%
io adesso devo uscire , a limite se hai bisogno sul forum sono tutti bravi , !!!!!
io dubito che i tuoi dump siano buoni a parte ecc che è buono al 100% se no xell non partiva
stasera o domani ci dedichiamo a migliorare i tempi di glitch qualora tu ne avessi bisogno!!
ok?in bocca al lupo skynz!!!!
ok ragazzi ora provvedo
Se xell parte i dump son buoni, altrimenti nn ti decripta la cpukey, questo genericamente. Crea freeboot e flasha.
push te hai ragione ! e non voglio contraddirti, c'è un piccolo particolare: lui ha riscritto i dump, li abbiamo controllati con netkar e non sono buoni!
skynez te intanto prova a creare il freeboot (segui la guida)
se dovessi avere problemi per i dump - si và di donor e bona notte
tè l importante è la cpu_key ( etu c'è l hai)
intanto crea freeboot con i tuoi dump cosi vediamo se sono buoni , e poi vediamo
Premetto che nn ho controllato i dump ma a sto punto ha cpu key ed il resto e gli basta rebuildare al limite
Confermo che hai cannato i dump , prova a creare freeboot e vedi che succede
Dopo ne parliamo in privato per la stazione l ho già addocchiata
Impossibile, ancora nn la abbiamo messa sul sito wwwwaawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi scusatemi mi sono assentato un pò...cmq ho provato a mettere nand flasher 360 ma niente metto la penna ed avvio con eject ma nulla mi legge l'usb ma nessun programma si avvia e poi dice che non rileva nessun controller come posso procedere...se volete faccio un video e lo posto
Ma rawflash lo hai messo su pennetta???
scusa ho sbagliato a postare con nandflash volevo fare il dump ma poi non ci sono riuscito ed era riferito a quello il post precedente...cmq adesso 360flash dump tool quando inserisco il file nanddump1.bin mi dice che non può leggerlo come faccio ?sbaglio qualcosa?
Segnalibri