senti, vuoi un vero aiuto? portala a un modder
scusate ho pasticciato con dropbox
Ultima modifica di Tommino81; 18-08-12 alle 15: 58
Guarda che il led centrale è normale che lampeggi se il lettore nn lo hai collegato.............
Il 220 pF lo hai ponticellato???????????????
come la apro mi chiede username e password, cmq di modder qui non ne conosco almeno bravi, cè solo uno ma fa solo lt 3.0
senti una cosa importante. il led dello storm lampeggia ogni circa 5 secondi? led rosso sullo storm.
lo storm è programmato?
si l'ho fatto.
il venditore me lo ha programmato, però non si accende nessun led mai sullo storm. ma è normale che ho collegato 1.8 e 3.3 sullo storm?
scusate le paranoie.
questo è un covo di modder!! vai nella sezione modder ne trovi a bizzeffe!!
ma scusa hai tutto montato prova a smanettare e vedi se parte , anche se porti ad un modder e non hai ecc creato a dovere non so mica se la possono mettere apposto, senti col pusher cosa consiglia
il mio aiuto e le mie competenze arriva fin qui!!!
poi se vuoi smanettare un pò per provare se parte sto benedetto xell, proviamo, ma hai ponticellato 220
certo che è normale, ma scusa hai seguito gli schemi ufficiali ?
sisi era tanto per sicurezza, ma secondo te perchè non lampeggia lo storm?
quarda lo storm a me quamdo non mi lampeggiava era perche 1,8 non era collegato bene, controlla 1,8 e vedi se è attacato bene
al 100% che non lo è
non vorrei fare altri guai multimetro su continua poi metto sul chip un puntale su gnd e l'altro su 3.3 giusto.
intanto cerca di vedere sia 3,3 che 1,8 (sulla mobo) se arrivano
metti nero su un punto di massa sulla consol e il rosso sul punto 1,8 e 3,3 ma non sul chip sulla consol i punti che dovrebbero erogare tali tensioni!!
controllato non arriva l'1,8 ho saldato al lato opposto del condensatore ora dissaldo e lo rifaccio.
Segnalibri