www.dedoshop.com
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 200
Like Tree6Likes

Discussione: aiuto collegamento storm 360

  1. #41
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    io di solito faccio cosi, estraggo la nand e la comparo, se tutto ok creo 3/4 copie e le metto da parte, e due le lascio nella cartella del programma con cui devo lavorare!proprio per non aver storie se qualcosa va male
    Ah pensavo parlassi dei dump! Cmq io tutte set copie non le faccio basta semplicemente avere un po' di attenzione su.. Se chiede di sovrascrivere un perché ci sarà.... Se non faceva questa cosa era a posto....
    Poi non capisco l'avevo detto nella prima pagina di topic senza neanche le foto che era un problema di saldature...
    Pero pensandoci bene l'ecc dovrebbe essere ancora corretto.. Se flashalo quello dovrebbe prendere la cpukey

  2. #42
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    posta il log e dimmi per favore cosa c'è"meglio una immagine della cartella output"

  3. #43
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    aspetta e vediamo io e netkar cosa si può fare!!! non fare nulla mi raccomando

  4. #44
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da skinez87 Visualizza Messaggio
    Allegato 5161Allegato 5160

    se vi serve vi posto anche il log
    Allora fermati un attimo. Metti: foto contenuto cartella output (se vuoi zippa tutto e uppa,o da qualche parte gli diamo un'occhiata proprio ai file)
    anche il log non sarebbe male
    Soprattutto foto delle saldature, il problema è li nella scrittura.
    L'ecc fatti alcune copie e mettilo in un posto salvo. Dovrebbe essere ok se non hai modificato anche quello

  5. #45
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    tu hai ragione!ma io ho letto tutto il topic ed è palese che non stesse seguendo nessun tutorial, adesso tu! ed altri sanno come si ci comporta pur avendo solo 1 o due dump , ma se lui ha scriitto /letto
    scritto/errato, e poi riletto, c'è qualcosa che non sà!

  6. #46
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    allora tu hai detto che hai comparato i due file! o meglio jrunner ti ha scritto nand are the sam?
    e poi hai creato ecc?

  7. #47
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    tu hai ragione!ma io ho letto tutto il topic ed è palese che non stesse seguendo nessun tutorial, adesso tu! ed altri sanno come si ci comporta pur avendo solo 1 o due dump , ma se lui ha scriitto /letto
    scritto/errato, e poi riletto, c'è qualcosa che non sà!
    Anche io ho iniziato così ma il tutorial era una Santa reliquia... Passo passo e se qualcosa non va si chiede.
    Andare all'avventura senza una guida (tutorial) ci si può perdere..

  8. #48
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    questo è il log : Download Log.txt for free on uploading.com
    si mi ha dato nand are the sam
    poi ho creato
    cmq cè tutto nel log io ho provato a seguire la guida ma non mi andavo con nandpro allora ho provato altri jrunner ma non ho trovato guide sono andato per quello che mi ha detto pusher però quando ho visto writing error ho pensato che non flashavo niente perciò non mi sono posto il problema di sovrascrivere pensavo che era rimasto tutto uguale.
    Ultima modifica di skinez87; 18-08-12 alle 13: 39

  9. #49
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    questo è il log : Download Log.txt for free on uploading.com
    si mi ha dato nand are the sam
    poi ho creato
    cmq cè tutto nel log io ho provato a seguire la guida ma non mi andava con nandpro allora ho provato altri e l'unico a funzionare è stato jrunner ma non ho trovato guide sono andato per quello che mi ha detto pusher però quando ho visto writing error ho pensato che non flashavo niente perciò non mi sono posto il problema di sovrascrivere pensavo che era rimasto tutto uguale.

  10. #50
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    quotone alla catanese!!!
    ascolta ! apri jrunner
    dove c'è scritto source file, vicino c'è una finestrella , clicca e seleziona il dump
    e fai cosi anche sotto dove c'è scritto additional file (ovviamente non selezionare lo stesso file , ma in uno mettini quello sopra e nell altro metti quello sotto
    e poi clicca su compare, e mi dici cosa ti suggerisce il programma!

  11. #51
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    quotone alla catanese!!!
    ascolta ! apri jrunner
    dove c'è scritto source file, vicino c'è una finestrella , clicca e seleziona il dump
    e fai cosi anche sotto dove c'è scritto additional file (ovviamente non selezionare lo stesso file , ma in uno mettini quello sopra e nell altro metti quello sotto
    e poi clicca su compare, e mi dici cosa ti suggerisce il programma!
    dice: nand are the sam
    ah volevo dirvi che ho scaricato nand dump checker e mi dice che è tutto ok.è possibile?

  12. #52
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Senti fai una cosa. uppa la cartella output e uppala su uploading o quello che pare a te facciamo prima...
    Ora non posso vedere il log ma da quello che mi dici hai ricreato l'ecc anche li..... -.-
    Vediamo un po' che dicono sti file va...
    E cmq metti foto dell'istallazipne non mi sembra na cosa difficile sono 3 pagine che te lo chiedo..

  13. #53
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    hai fatto come ti ho detto prima con jrunner?

  14. #54
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    scusa skinez87 , ma tua con cosa stai leggento la nand con nand_x?

  15. #55
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Senti fai una cosa. uppa la cartella output e uppala su uploading o quello che pare a te facciamo prima...
    Ora non posso vedere il log ma da quello che mi dici hai ricreato l'ecc anche li..... -.-
    Vediamo un po' che dicono sti file va...
    E cmq metti foto dell'istallazipne non mi sembra na cosa difficile sono 3 pagine che te lo chiedo..
    hahahhah 3 pagine che to lo chiedo!!!!! grande netkar

  16. #56
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    la sto caricando, vi uppo anche l'ecc che fortunatamente ho salvato sul desktop ed è quella della nand originale. cmq grazie di tutto ora faccio le foto.

  17. #57
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    se hai ecc buono sei a cavallo!!! uppalo e vediamo
    "cmq la prossima volta se si chiede aiuto, lo si chiede con cognizione di causa "
    non voglio farti le paranoie, ma almeno prima di fare qualsiasi cosa , si deve avere la certezza che sia giusta, se si hanno dubbi si chiede !

  18. #58
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    credo sicuro sia giusto perchè non me lo ha più fatto fare.cmq ho quasi finito di caricare

  19. #59
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92

  20. #60
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    senti non ancora vedo nessun file ma se l'ecc è buono dovresti risolvere. le saldature (neanche queste ancora vedo) sono sicuro da rifare se pensi di non riuscire a fare meglio senti un modder che ti risolva la cosa che altrimenti corri forti rischi di fare danni ora come ora

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=