www.dedoshop.com
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 200
Like Tree6Likes

Discussione: aiuto collegamento storm 360

  1. #21
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Se usi jrunner fa tutto da solo

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    ascolta ha letto la nand 2 volte e mi ha confermato che sono uguali ora che faccio?
    flashcoolrunner , create ecc, write ecc, create image o write nand.
    Ho provato create image e mi dice cpu key missing.

  3. #23
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ascolta... ma le guide nn le leggi???

    create ecc e poi write ecc .

    Ti abbiamo fatto l'RGH da forum praticamente, capito che serviamo a questo , ma un minimo di impegno dai...........

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    l'ho fatto ma a write ecc mi da

    Arm Version: 1
    Flash Config: 0x00023010
    Writing Nand
    Error: 000 writing block 1
    Error: 000 writing block 2
    Error: 000 writing block 3
    Error: 000 writing block 4
    Error: 000 writing block 5
    Error: 000 writing block 6
    Error: 000 writing block 7
    Error: 000 writing block 8
    Error: 000 writing block 9

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    ragazzi la nand la legge non mi crea più l'ecc e quando accendo la console non funziona più cioè schermo nero e led verde lampeggiante, cosa è successo?

  6. #26
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Riscrivi la nand originale e vedi se parte

  7. #27
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Per me sono le saldature non dovrebbe darti quell'errore
    Probabilmente lo avrai anche quando scrivi la Nand originale

  8. #28
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    ragazzi purtroppo quando ho riprovato dopo il write si è sovrascritta la prima nand che ho letto, ho qualche possibilità o la posso buttare???

  9. #29
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Controlla nella cartella output dovresti averla sul pc. O Cmq trova il dump già fatto sul pc.
    Se non lo hai e hai scritto la nand (con cosa??) non la recuperi più

  10. #30
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    allora ora ricapitolo:
    ho messo il programma jrunner
    mi ha letto la nand 2 volte e comparata
    poi ho fatto create ecc e poi write ecc...però quando ha fatto write ecc mi ha dato Arm Version: 1
    Flash Config: 0x00023010
    Writing Nand
    Error: 000 writing block 1
    Quindi ho fermato il programma l'ho riaperto ho rifatto la lettura della nand ma qui mi ha chiesto di sovrascrivere ed io ho accettato, riletta la nand 2 volte e poi quando vado per fare create ecc mi dice failed create ecc , dopo l'ho accesa ma niente schermo nero e led verde lampeggiante, ho provato anche a recuperare la cpukey con autogg tramite ip ma il router non rileva l'xbox.
    Sono fregato non cè proprio nulla da fare?

  11. #31
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    hai visto perchè gli avevo detto di fare 5/6 copie?

  12. #32
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    La cosa più sbagliata è stata sovrascrivere i dump corretti. Vedi cosa hai nella cartella output. Non hai nemmeno la key della console ovviamente giusto? Visto che non hai fatto partire xell...
    Il problema era sicuro nelle saldature non corrette.
    Vedi se riesci a trovare un dump buono sul tuo computer anche se hai usato altri programmi, ora la tua priorità è ritrovati un dump buono della tua Nand sul tuo pc

  13. #33
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    hai visto perchè gli avevo detto di fare 5/6 copie?
    Il problema è che lui l'ha sovrascritto non servono tutte quelle copie anche perchè le avrebbe sovrascritte cmq...

  14. #34
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    gia cercato ma l'unico era quello di jrunner perchè autogg e nandpro non me la leggevano, cmq ho usato anche programmi per recupero dati ma niente...ma non posso mettere una nand trovata su internet...se ho detto un eresia scustemi,
    io purtroppo l'ho fatto per mio fratello perchè qui non c'è nessuno che fa questo tipo di modifica e lui non sa masterizzare i giochi(ed io abito fuori)

  15. #35
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    scusa se ti si dice di leggere il tutorial! non te lo si dice perche non si ha voglia di risponderti, ma perchè almeno tu prenda consapevolezza di quello che stai per fare!
    giusto?
    detto questo tu hai letto la nand, poi hai creato ecc! e scritto ecc!"hai avuto errore in fase di scrittura"
    se dopo questi passaggi , hai riletto nuovamente la nand , avrai riletto gli errori dell ecc flashato in precedenza!!
    adesso fermati e non fare più nulla , ma aspetta e fai cosi!:
    apri la cartella di jrunner, e posta una foto esatta di cosa c'è nella directori di jrunner" è molto importante fallo e non scrivere piu nulla con il programma, facciamo dopo"

  16. #36
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Il problema è che lui l'ha sovrascritto non servono tutte quelle copie anche perchè le avrebbe sovrascritte cmq...
    io di solito faccio cosi, estraggo la nand e la comparo, se tutto ok creo 3/4 copie e le metto da parte, e due le lascio nella cartella del programma con cui devo lavorare!proprio per non aver storie se qualcosa va male

  17. #37
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da skinez87 Visualizza Messaggio
    gia cercato ma l'unico era quello di jrunner perchè autogg e nandpro non me la leggevano, cmq ho usato anche programmi per recupero dati ma niente...ma non posso mettere una nand trovata su internet...se ho detto un eresia scustemi,
    io purtroppo l'ho fatto per mio fratello perchè qui non c'è nessuno che fa questo tipo di modifica e lui non sa masterizzare i giochi(ed io abito fuori)
    la nand donata si chiamerebbe donor, ma la sipuò donare solo se tu hai la cpu_key
    per favore posti una foto della directory di jrunner , sempre che tu voglia essere aiutato!

  18. #38
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Quoto tom ma non credo che si possa fare più niente. L'intuizione di leggere la nand dove hai avuto errori è stata una grande fesseria soprattutto che ti diceva di sovrascrivere avrebbe dovuto lasciar pensare... Se non hai più dump ne cpukey è buona solo x i ricambi

  19. #39
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    aiuto collegamento storm 360-x1.jpgaiuto collegamento storm 360-x2.jpg

    se vi serve vi posto anche il log

  20. #40
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    non c'è nessun modo per recuperarla

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •