www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Like Tree3Likes

Discussione: come salvare con emulatore snes

Junior Member

come salvare con emulatore snes

salve a tutto il forum,ho un problema che riguarda il mio emulatore SNES su rgh,ho giocato a SUPER MARIO WORLD,pero' quando finisco di giocare e spengo la console al riavvio non trovo il salvataggio e devo ricominciare daccapo.
    sbaglio forse io qualcosa? qualcuno mi aiuta per favore?

Open Member L'avatar di Dexther
    emm...
    Dovresti usare l'opzione del tuo emulatore per salvare.
    Una cosa chiamata SAVESTATE

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    emm...
    Dovresti usare l'opzione del tuo emulatore per salvare.
    Una cosa chiamata SAVESTATE
    il mio emulatore e' il SNES dove trovo questa opzione?,non dovrebbe essere gia' attivata?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da marcellix Visualizza Messaggio
    il mio emulatore e' il SNES dove trovo questa opzione?,non dovrebbe essere gia' attivata?
    Salve a tutto il forum, anche io ho lo stesso problema di marcellix con lo stesso emulatore , qualche anima buona che ci dica come fare per salvare i progressi? cioè a me i progressi li salva ma quando riaccendo la console nada! Dove si troverebbe questa opzione per fare save state?
    Ultima modifica di luigix80; 17-08-12 alle 17: 42

Membro L'avatar di berzerk
    In quel gioco ci sono pochi salvataggi li trovi via via che abbatti i castelli o cose del genere ti chiede proprio di salvare o continuare senza salvare. A me non da problemi e non ho fatto niente di particolare le cartelle dei salvataggi si creano da sole nella root principale, non devi far altro che arrivare ad un punto di salvataggio.

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    provate a usare SNES9xNext a me questo non da nessun problema.

Io sto usando Snes360 e mi funziona benissimo e per quel gioco bisogna arrivare ai salvataggi, si può provare anche con super intendo vero e proprio la situazione non cambia i salvataggi sono quelli e in quei punti.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da berzerk Visualizza Messaggio
    Io sto usando Snes360 e mi funziona benissimo e per quel gioco bisogna arrivare ai salvataggi, si può provare anche con super intendo vero e proprio la situazione non cambia i salvataggi sono quelli e in quei punti.
    ascolta,io ho giocato per anni con supermario e so come si salva e tutto,il mio problema e' come far riconoscere i salvataggi che ho fatto con l'emulatore,cioe' dopo che finisco di giocare e ho salvato il gioco,appena riprendo a giocare non mi risulta alcun salvataggio e devo ricominciare daccqapo.

Junior Member
    ascolta,io ho giocato per anni con supermario e so come si salva e tutto,il mio problema e' come far riconoscere i salvataggi che ho fatto con l'emulatore,cioe' dopo che finisco di giocare e ho salvato il gioco,appena riprendo a giocare non mi risulta alcun salvataggio e devo ricominciare daccqapo.
    da premettere che ho una console rgh

Junior Member
    da premettere che ho una console rgh
    qualcuno potrebbe gentilmente postare il link da dove prendere SNES9XNEXT? io l'ho cercato ma non riesco a scaricarlo,grazie

Comunque anche io ho giocato una vita al super nintendo te mi dici che ti salva ma non riparte da li la partita? A me mi ha fatto tutto in automatico e mi ha creato questo percorso hdd:\EMUS\SNES360\Preview\ li ci ho trovato i salvataggi, prova al limite a riscaricarlo e ad avviarlo di nuovo e a regola ti deve salvare io ho Snes360 v0.32 (versione folder con default.xex per l'avvio) e mi funziona alla grande l'altro emulatore che hai citato devi sapere che si avvia solo da xell quindi potrebbe essere un po' più scomodo. Ciao

Regular Member L'avatar di korn
    io uso snes360 , premendo i due analogici insieme appare il menu' con la voce SAVE STATE e LOAD STATE . puoi salvare in qualsiasi punto desideri
    scienzy likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da korn Visualizza Messaggio
    io uso snes360 , premendo i due analogici insieme appare il menu' con la voce SAVE STATE e LOAD STATE . puoi salvare in qualsiasi punto desideri
    Grazie korn! Era la semplicissima risposta che volevamo, problema risolto
    korn and scienzy like this.

Junior Member
    qualcuno può aiutarmi, ho messo snes360 in Onboardmu che mi si apre con Freestyle ma non so dove devo mettere supermarioWord.rar, ho provato a creare la cartella Emus\Snes360\Roms\ in Usb0 ma non me li legge il gioco..grazie in anticipo

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Citazione Originariamente Scritto da raffaele Visualizza Messaggio
    qualcuno può aiutarmi, ho messo snes360 in Onboardmu che mi si apre con Freestyle ma non so dove devo mettere supermarioWord.rar, ho provato a creare la cartella Emus\Snes360\Roms\ in Usb0 ma non me li legge il gioco..grazie in anticipo
    Se non sbaglio il file deve essere Zip oppudre decompresso per funzionare in formato rar non penso funzioni.

Junior Member
    ho provato a mettero prima decompresso è che non sono sicuro del percorso dove inserirlo...molte guide fanno riferimento a chi ha il l'xbox con hdd interno ...so che i file vanno nella cartella roms ma quest'ultima in che percorso la metto?

Junior Member
    DieFreiheitOderTod potresti aiutarmi credo che per te sia semplice ...ma io son 3 giorni che ci sto provando...ho installato l'emulatore ma non so dove mettere i giochi

Junior Member
    nessuno può aiutarmi??

God L'avatar di zeruel85

R: come salvare con emulatore snes

Per favore non fare Up dopo un'ora, non ha senso e è contro regolamento.

I giochi vanno inseriti zippati dentro la cartella Roms se non ricordo male..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    ok scusa non sapevo non succederà più...cmq la cartella roms dove la metto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello