Dentro a Snes360 naturalmente.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Dentro a Snes360 naturalmente.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ho provato con un file zip ma niente
- Scarica Snes360 V0.32 e copia il contenuto su una chiavetta
- Da fsd\utilities\file manager in OnBoardMU: crea una cartella chiamata Emulators al suo interno copi Snes360
- All'interno di snes360 si trova la cartella chiamata roms (se non c'è creala) in questa cartella inserisci tutte le rom che desideri.
- Avvia Snes360 vai in Games troverai la lista dei giochi apri uno qualsiasi e inizia il divertimento.
Ps. la creare la cartella Emulators è opzionale ma è utile se vuoi aggiungere in questa cartella altri emulatori e avviarli tramite la scorciatoia da fsd aggiungendo la cartella su Manage Game Paths
il percorso è OnBoardMu\content\ emulator\FFED0707\00007000 non ho la cartella snes360
provo a scaricare la vers 0.32
Scarica snes360 da [URL="http://lmgtfy.com/?q=logic-sunrise+Snes360"]qui[/URL]
Il file è un .rar sposta/copia il suo contenuto in una chiavetta e procedi.
Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 15-01-13 alle 00: 47
ok grazie..ti faccio sapere
da lì non riesco a scaricarlo non ne hai un'altro?
basta aprire il link e premere Download niente di più facile, ma se non combini dal link precedente vai su [URL="http://lmgtfy.com/?q=SNES360+v0.32+BETA+XBR-Freeboot+-+X360+GX-Mod.com"]questo[/URL]
Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 15-01-13 alle 00: 51
grazie ne ho trovato un altro, questo come mi dicevi porta già la cartella roms, adesso tolgo il vecchio dalla cartella OnBoardMU\content\ emulator e dentro emulator metto la cartella snes360 e in rom andrò a mettere i file .smc non zippati ma liberi..giusto?
Puoi avviarli anche se sono compressi in .zip
sei un grande tutto ok
andato al primo colpo...solo una cosa per tutti gli emulatori devo fare in questo modo?
Non per tutti dipende se l'emulatore si avvia dalla dashboard oppure da Xell, ma per avviare gli emulatori e giocarci non è niente dell'altro mondo al massimo basta chiedere ci sarà sempre qualcuno che saprà aiutarci.
ok ci provo anche con mame 360..grazie ancora
Segnalibri