puoi benissimamente usare il nand-x per programmarlo e lo programmi con j-runner ho autogg senza rinominare nulla.
ps: io sulla mia corona con stormv2 ho dovuto fare il cavo reset di 48 cm se riducevo o lo facevo piu lungo i tempi aumentavano....
puoi benissimamente usare il nand-x per programmarlo e lo programmi con j-runner ho autogg senza rinominare nulla.
ps: io sulla mia corona con stormv2 ho dovuto fare il cavo reset di 48 cm se riducevo o lo facevo piu lungo i tempi aumentavano....
io 1,8 l ho collegato dalla consol al chip, ed anche 3,3 quindi devo solo collegare i cavi per programmare e lasciare gnd 1,8 e 3,3?
sì, fai così come hai detto
nuovo problema ho accorciato il reset da sopra , e 1,8 dal chip, adesso la consol si avvia ma il chip non lampeggia!!!!
ho fatto passare sia post che reset dallo stesso budhino del sb, c'è qualche problema cosi?
yuhhhuuuuu evviva il pusher evviva zeruel evviva netkar evviva tutti, si era staccato 1,8 l ho accorciato e risaldato, è partita al 6 led di debug che dite smanetto ancora?
adesso al terzo giro di debug, ma prima ancora al sesto ha smesso di lampeggiare e la consol non se avviata(hummm non mi è piaciuto)
Ultima modifica di Tommino81; 12-08-12 alle 20: 03
No,nn smanettare e chiudila, a volte chi troppo vuole nulla stringe
hahahhhahahhah te dici chiudi prima che fai danni che ti è andata grassa!!!hahaahahha
no dai un paio di info se puoi darmele!
1:ti ricordi che timing hai messo? io ho scaricato quelli del sito ufficiale che sono 4/5 non ricordo
2: a volte dopo un paio di tentativi il chip smette di lampeggiare e non boota (non mi piace sta cosa)
quando boota lo fa entro il 5 debug
Il timing A
grazie , comunque a livello hardware tutto ok , altrimenti non glitcherebbe in media entro il quindo led di debug a volte anche 10 debug massimo 15 debug ma in media dai 5 a 10, senza condensatori attivi e nulla ancora con timing _a addesso monto e fisso nella placca di aluminio, e domani provo altri timing e spostare il reset ecc ecc, grazie di cuore a tutti davvero
anche a volte (zeruel) se mi dici le cose che penssi le ammiro le persone come tè davvero.
Io dico sempre che la cosa importante è il rispetto. Se uno pensa una cosa, la deve e la può dire, nel rispetto degli altri.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
io la penso come tè!!! il rispetto è alla base di tutto poi possiamo essere daccordo o meno, ma se c'è il rispetto e ci si confronta, si cresce e si chiarisce,poi lo sai quello che mi dici tu io lo prendo come input per migliorare, mi ricordo ancora le prime saldature che feci,(un aborto) mi dicesti non è meglio allenarsi un pò? e da li ho sempre cercato di migliorare nel glitch, poi sicuramente ancora tante cose non mi vengono automatiche, e il panico non mi fà riflettere (freeboot senza cpu_key) ma pian piano grazie a voi sto capendo molte cose , il mio rimpianto è non aver appreso le basi a scuola, ma pian piano imparo e sono curioso e non mi interessa se imputtano una due tre consol, l importante e che alla fine sono riuscito a fare ciò che mi ero prefissato di fare, e come mè mille altre persone qui sul forum , grazie a voi e al vostro aprirci gli occhi, quando serve!!!!!!!
domani mi dedico ai timing , speremma!!!!!!!
GRAZIE!!!!
Ultima modifica di Tommino81; 12-08-12 alle 22: 15
Tranquillo, nessuno nasce imparato..
Tom chiudila!!! Hai timing buoni che devi fa ancora???? Aaaaaaaaaaa
No, la 1,8 ti serve per forza.
Devi collegare i cavi che ti ho mandato con il pin sulla piazzola di programmazione fino a 3,3. L'1,8 lo prende dalla console dall'altra piazzola.
Collega quello che ti ho inviato (occhio ai cavi e alla corrispondenza)
Segnalibri