www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64
Like Tree6Likes

Discussione: rgh storm rev b-aiuatatemi!!

  1. #21
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    misteri del glitch sono tornato adesso, attacco l alimentatore e nand x carico freeboot flash config 43000 mi scrive il freeboot!! pazzesco contentissimo, adesso mi dedico ai tempi , zeruel dicevi di accorciare?

  2. #22
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Come ti dicevo io se lo staccavi e lo riattaccavi al pc ogni tanto ci fa

  3. #23
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    scusa è normale che se apro il freeboot con xebuild (volevo verificare) non c'è la cpu_key?
    adesso ho flasshato l immagine ma non glitcha, e per curiosità ho aperto il file con xebuild ma non mi dà la copu_key
    non è che ho flashato un immagine senza cpu_key?
    netkar mi aiuti a verificare sta cosa?

  4. #24
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    io direi di fare le cose con calma,ricomincia da 0 rinietta xell e procedi via ftp a recuperare la cpukey e poi rigenrei il freboot se anche cosi non dovesse glitchare si va per step..

  5. #25
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    tommino ma che dici.
    Come fai a creare un freeboot senza cpu key, dai su. E allora a che servirebbe fare RGH e far partire Xell???
    Il chip tenta il glitch? Ci saranno dei fix da fare come al solito...

  6. #26
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    tommino ma che dici.
    Come fai a creare un freeboot senza cpu key, dai su. E allora a che servirebbe fare RGH e far partire Xell???
    Il chip tenta il glitch? Ci saranno dei fix da fare come al solito...
    mi sa che questa e di quelle rognose che parlvao nel mio post ...

  7. #27
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    allora ragazzi voi avete ragione ma io quando succedono ste cose mi faccio prendere dal panico andiamo per step
    1:la cpu_key c'è l ho già!
    2: ho flashato l immagine creata con jrunnerr-e non glitchà
    3: ho rireato con xebuild con la mia cpu_key e dump corretti
    se volessi flashare l immagine di xebuild , devo dare erase con jrunner o posso scrivere sopra l altra immagine? credo che debba prima eliminare quella dentro
    poi il non glitch (o comunque lunghissimi tempi) sono dovuti al fatto che devo accorciare reset e post bit e 1,8 sicuro , quindi giusto se apro un immagine con xebuild dovrebbe indicarmi tutto giusto?rgh storm rev b-aiuatatemi!!-freeboot.pngquesta è l immagine che ho creato, adesso l ho riaperta per farvi vedere perchè non mi segna i valori in basso a destra? e non mi visualizza la cpu_key?(che ho da parte)
    Ultima modifica di Tommino81; 12-08-12 alle 18: 32

  8. #28
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Che programma stai usando? Cmq convengo con zeruel nessun programma credo ti faccia generare una immagine senza cpukey. Se hai visto la nand originale non ti da in automatico il programma la cpukey (altrimenti non faremmo mai partire xell )
    Intanto.. Hai la cpukey salvata da qualche parte? Alcuni programmi te la salvano in automatico, ripeto, cosa stai usando?
    Cmq se non glitcha non è colpa di freeboot

  9. #29
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Tom hai un po' di confusione ^_^ jrunner è completo ti fa tutto avrai sicuro una cartella con il tuo id console nel nome cartella e dentro tutto quello che ti serve.
    Al99,9% l'immagine è ok non devi rifarla (hai avuto bad block?) gioca con lo storm.
    Scarica i timing corona dello storm dentro c'è un txt che ti spiega cosa fare nel caso i timing vadano lunghi (condensatori e nuovi timing) intanto Cmq sistema l'installazione con cavi a misura

  10. #30
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    se apri l'immagine freboot nessun programma ti da la cpukey (almeno che non la ha nel suo database) ...

  11. #31
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    mi sa che questa e di quelle rognose che parlvao nel mio post ...
    Mha non saprei alla fine xell l'ha avviato se gioca di cavi timing e condensatori dovrebbe avere tempi accettabili. Se poi non vanno allora si..

  12. #32
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    be non voglio portare scalogna sia chiaro
    Netkar likes this.

  13. #33
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Eheheeh Tim inizia a contare quante volte si accende il led ad ogni tentativo. Fai almeno 5 tentativi staccando e riattaccando l'alimentatore con una pausa di 30 sec

    Tom serve la cpukey per quei valori
    Ultima modifica di Netkar; 12-08-12 alle 18: 38

  14. #34
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    si lasciala andare anche per due minuti se cosi glitcha devi giocarci con i cavi

  15. #35
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ecco io credevo che invece visualizzasse anche quella tutto li!poi in jrunner mi ha creato nuna cartella con il seriale della consol e dentro c'è freeboot ,nand, cpu_key-fuses.txt-ecc e il log updflash!quindi c'è tutto ,io volevo solo sapere se fosse un problema che il programma facendogli aprire freeboot non visualizzasse la cpu_key tutto qui!!
    allora intanto accorcio 1,8 che è troppo lungo, e anche il reset che è 35 cm, epoi provo! avete dei consigli?

  16. #36
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ecco io credevo che invece visualizzasse anche quella tutto li!poi in jrunner mi ha creato nuna cartella con il seriale della consol e dentro c'è freeboot ,nand, cpu_key-fuses.txt-ecc e il log updflash!quindi c'è tutto ,io volevo solo sapere se fosse un problema che il programma facendogli aprire freeboot non visualizzasse la cpu_key tutto qui!!
    allora intanto accorcio 1,8 che è troppo lungo, e anche il reset che è 35 cm, epoi provo! avete dei consigli?
    il reset fallo da 56 cm poi man mano lo accorci

  17. #37
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    tommino, semplicemente xeBuild GUI (o anche altri tool) non associa il freeboot che hai creato alla tua cpu key, ma non è che il freeboot è "senza cpu key" (cosa che non ha nessun senso logico tra l'altro). Questo perché nel database del tool la tua cpu key non viene associata al freeboot. Pace, fine, stop. Se tu apri il freeboot e poi ci inserisci a manina la cpu key, vedrai come per magia ricomparire tutte le info del kv.

    Concentrati sui vari fix da fare per velocizzare il boot. Che lotto è, lo sai? 1216x?

  18. #38
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    il reset fallo da 56 cm poi man mano lo accorci
    No con lo Storm il reset così lungo non serve. Piuttosto io proverei altri timing (presi dal sito dello Storm) e magari qualche piccolo condensatore, eventualmente.

  19. #39
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    no tranqui il lotto è 1143 (corona tranqui) il cpu reset 36cm fatto passare dal buco sb, e l,8v sarà in torno ai 8/10cm adesso accorcio tutto e poi provo con i timing, già cosi xell si è avviato dopo circa 10 minuti e la cpu_key l ho estratta , quindi sarebbe bello sapere dal pusher quale timing ha messo adesso provo, ma storm i timing si mettono con urjtag? o posso con jrunner rinominandoli come quelli del team xecuter e togliendo la connessione altrimenti li riscarica?
    poi ho il cavo nand.x coolrunner e un cavo con fili che mi ha dato netkar adesso faccio con quello, sapete lo schema? dei collegamenti?

  20. #40
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sul sito dello Storm c'è tutto, dai collegamenti per programmare il chip, ai timing. Parti con il primo timing e poi provi gli altri in ordine. Il reset fallo corto, perché l'hai fatto da 36? Hai letto il tutorial del Pusher? UrJtag non c'entra nulla, puoi usare il tuo nand x con nandpro 3 o j runner offline come hai detto te. Ma anche Autogg se vuoi. Quanti problemi per nulla...

    P.S.: ovviamente per programmare il chip devi aver usato 1,8V di standby.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=