www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 98
Like Tree16Likes

Discussione: Corona rognosa

  1. #61
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    beh calcolando da come era partita questa console ho già raggiunto dei progressi notevoli, però ancora non sono soddisfatto al 100%

    alle brutte aspetto che esca il CR3 con il loro fantomatico sistema rivoluzionario

    se dovesse funzionare sul serio studio quello che hanno fatto e lo replico su una basetta homebrew ah ah ah
    gigigadda and guerrierodipace like this.

  2. #62
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    ottimi test kazoom in effetti confermo che lo storm non lavora proprio senza cond ci vuole minimo il 220 per partire....cmq aspettiamo ulteriori aggiornamenti
    Storm su corona NIENTE CONDENSATORI, MA IN QUANTE LINGUE DEL MONDO LO DEVO SCRIVERE????
    3ntropY, Netkar and nexus like this.

  3. #63
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Storm su corona NIENTE CONDENSATORI, MA IN QUANTE LINGUE DEL MONDO LO DEVO SCRIVERE????

    Scusami ilario, non prenderla come un affronto, ma mi spieghi perchè non servono condensatori sullo storm? C'è un motivo tecnico?
    Da quanto succede a me e a D@rio si capisce che il glitch2 su Corona è veramente instabile o quantomeno difficile da rendere costante, quello che vale oggi domani non vale più.... l'unica cosa che ho notato è che dopo un tempo di glitch lunghissimo i 2 seguenti sono abbastanza rapidi se non istantanei. Ma non lo proclamo come certezza assoluta, è il mio caso personale.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  4. #64
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Storm su corona NIENTE CONDENSATORI, MA IN QUANTE LINGUE DEL MONDO LO DEVO SCRIVERE????
    parecchie !!!...cmq ragà su squirt io ho messo il 220pf cn il fix da 56cm, a freddo ci mette del tempo, poi a caldo i boot d'avvio sn + stabili diciamo.
    cmq ilà l'altro giorno ho fatto una corona e senza condensatore lo storm nn andava proprio, poi ho messo sul 220pf e diciamo gli avvi erano + ridotti.......cmq è da vedere la cosa con ste corone sò rognose rispetto alle trinity...che pall!!
    Ultima modifica di nexus; 29-08-12 alle 20: 51

  5. #65
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Ci ho perso anche io una giornata su una corona va gia bene se si riesce a stare sotto i 8/10 glitch. Putroppo non è stabile per un cazzo, va a culo beccare timing condensatore e lughezza del filo, poi xell che non si vede rottura di balls.
    gigigadda, Netkar and nexus like this.

  6. #66
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Scusami ilario, non prenderla come un affronto, ma mi spieghi perchè non servono condensatori sullo storm? C'è un motivo tecnico?
    Da quanto succede a me e a D@rio si capisce che il glitch2 su Corona è veramente instabile o quantomeno difficile da rendere costante, quello che vale oggi domani non vale più.... l'unica cosa che ho notato è che dopo un tempo di glitch lunghissimo i 2 seguenti sono abbastanza rapidi se non istantanei. Ma non lo proclamo come certezza assoluta, è il mio caso personale.
    Il reset su strom è già pulito di suo, per questo non serve il condensatore.

    @Nexus
    Devi usare il reset sotto la xclamp. Cmq ti confermo su 40 corona di cui sò che sono state fatte con storm: su nessuna è servito il condensatore.
    nexus likes this.

  7. #67
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    anche quelle del lotto maledetto 1216x?

  8. #68
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    qua ci vuole Pusher per il lotto

  9. #69
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    anche quelle del lotto maledetto 1216x?
    La tua "fischia", quindi niente condensatori

  10. #70
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    ottimo, il codice da caricare è sempre quello A, giusto?

  11. #71
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Sempre quello A

  12. #72
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Sempre quello A
    Vendete i rev b già programmati almeno una volta x tutte non lo chiedono più
    E Cmq leggere il txt?

  13. #73
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Vendete i rev b già programmati almeno una volta x tutte non lo chiedono più
    E Cmq leggere il txt?

    we bello stai calmino eh, non c'è bisogno di fare tanto il saputello... abbassa la cresta

  14. #74
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    we bello stai calmino eh, non c'è bisogno di fare tanto il saputello... abbassa la cresta
    We bello voleva essere una battuta, non c'è bisogno di usare questi toni.
    Cmq non sto facendo il saputello visto che nei file di programmazione c'è un txt che spiega già tutto.

  15. #75
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Cmq chiedo scusa se possa essere stato capito male, la mia non voleva essere una offesa ma solo un modo per scherzare.
    Scusate.

  16. #76
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    secondo te non l'ho letto? secondo te non ci ho perso ore ed ore con questa maledetta corona tentando di ottimizzare i tempi di avvio, provando tutte le combinazioni di codice - lunghezza filo - valore del condensatore?

    il fatto che non scriva molto non significa che sono l'ultimo scemo del forum, se ho fatto quella domanda il motivo era ben preciso

  17. #77
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    secondo te non l'ho letto? secondo te non ci ho perso ore ed ore con questa maledetta corona tentando di ottimizzare i tempi di avvio, provando tutte le combinazioni di codice - lunghezza filo - valore del condensatore?

    il fatto che non scriva molto non significa che sono l'ultimo scemo del forum, se ho fatto quella domanda il motivo era ben preciso
    chiedo scusa di nuovo, come già detto penso sia stato un malinteso. ho scritto da cellulare e non mi sono reso conto del topic. Io parlavo di tutte quelle persone che chiedevano ogni volta come programmare uno storm e con quali timing, risposte già date migliaia di volte soprattutto in questi giorni.
    Per la tua preparazione non ho dubbi sicuramente sei più preparato di me. chiedo scusa se mi sono espresso male e probabilmente ho scritto nel topic sbagliato dando anche allo stesso messaggio un senso sbagliato ma ripeto non ce l'avevo con te e il tutto voleva essere una cosa scherzosa. scusami
    zeruel85 likes this.

  18. #78
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    ok, nessun problema... ci ho perso talmente tanto tempo con questa corona che la frase "leggi il readme" mi ha fatto chiudere la vena
    Netkar and zeruel85 like this.

  19. #79
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Tutto è bene quel che finisce bene... A parte la Corona che rompe i cocomeri naturalmente...
    Netkar likes this.

  20. #80
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    cmq ste corone sò rognose....ogni fix che si prova a fare và sempre a butan!!!vorrei vedere le corone da 4 gb come glitcheranno e i timing usati....bà!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=