A tal proposito, ci sono novità su rgh su xbox 360 slim corona con dash 15574?
A tal proposito, ci sono novità su rgh su xbox 360 slim corona con dash 15574?
Quindi presumibilmente ci vorrà sui 4-5 mesi o di più, giusto?
Nessuno sa nulla.... quando uscirà lo troverai sulle news del forum
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Come è finita poi con la console oggetto del topic? Saputo più nulla?
si pocoyo io c'è l'ho....mi è già arrivata aspetto il freeboot e mi metto all'opera !!!!!
Scusate se risumo il topic, ma mi ricordavo di questa versione e siccome mi è capitata anche a me volevo chiedervi che devo fare.
Il problema è che invece di essere una 4gb è una 250gb, la scheda madre è la stessa di quella postata ad inizio topic (diversa quindi dalle corona v1 250gb) ma è con nand hynix. Il matrix nand flasher però non me la riconosce, ho ricontrollato già 2 volte tutte le saldature.
Consigli?
Grazie
Hai un arm v3 giusto?
E dove lo vedo?
Sul Matrix sta scritto MTX Spi Nand Flasher V1.0
Ultima modifica di Baccello; 09-10-12 alle 10: 41
E' questa:
[url]http://dl.dropbox.com/u/106670864/20121009_114750.jpg[/url]
scusate la qualità
sai io invece cosa farei...? staccherei la nand e la risalderei su una trinity, e vedere se la legge....curiosità!!!una volta ho letto una nand trinity su una jasper, perchè le connessioni della trinity sia in lettura che in scrittura nn andavano...creai il freeboot, la risaldai sulla trinity e partì!!!all ok
eh vabbe' che sbattimento
Ma non c'è un modo per leggerla direttamente su questa scheda visto che è uno hynix?
e lo sò...ma almeno una console sottomano per fà ste cose almeno la devi avè se no...
Per chi interessa il lotto è:
TEAM: FDOU
LOT NO. 1222X
MODEL NO. 1439
CORONA 250GB
sigla della nand? (dalla foto non si vede)
Però è strano che ti dia problemi, il chip è nella stessa posizione di una corona v1 normale, ci dici anche che la corona è da 250gb, ma per caso di compare la periferica di memorizzazione da 4gb nel system menù?
la sigla è hy27us08281a, una normale 16gb, e da smontata cosi senza hd e senza lettore mi da nessuna periferica trovata.
Ho appena provato il nand flasher su di una fat che avevo già aperto e legge tranquillamente.
Ho risaldato tutto con flussante e nandpro 2.0e mi dice non è stato trovato il controller
EDIT:
probablimente ho lo stesso problema di lui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/6431-problema-lettura-nand-corona-250gb.html[/url]
Ultima modifica di Baccello; 09-10-12 alle 12: 02
Segnalibri