www.dedoshop.com
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 198
Like Tree44Likes

Discussione: Xbox 360 slim 4gb con scheda madre corona ma senza chip phison

  1. #141
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    vabbè scusami tu se magari sono saltato subito alle conclusioni ma non ti ho di certo offeso. Bè vediamo un pò che ha combinato microsoft
    appunto!!! non ho detto che mi hai offeso...ho scritto "visto le tante accuse" comunque non mi interessa piu di anto

  2. #142
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    df360 tu hai davanti una console che nessuno ha mai visto penso che un po' di scetticismo anche dopo altri fake (vedi anonymous corona glitch) sempre su questo forum 2 domande prima di iniziare un lavoro del genere siano lecite
    alla fine ti sono state chieste solo 2 foto sopra e sotto e un video che "non lasci pensare a fake", penso che anche tu al posto di altri 2 domande te le faresti prima di buttare energie e tempo su un possibile fake.
    Anche swi ha parlato di possibile fake nessuno ha detto che sei uno che ci sta dicendo cavolate ti ha fatto solo notare un particolare strano rispetto alle altre console.
    Alla fine con 2 foto complete e 1 video risolvi tutto niente di impossibile, penso sia normale essere scettici quando 1 solo al mondo ha una revisione mai vista ma questo accade anche quando i più grossi blog mettono su notizie del genere.
    Ti è stato chiesto solo di levare qualche dubbio tutto qui non prendertela a senso contrario probabilmente anche tu ti saresti fatto qualche domanda in più
    intanto grazie per il lavoro che stai svolgento
    davide360 likes this.

  3. #143
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    df360 tu hai davanti una console che nessuno ha mai visto penso che un po' di scetticismo anche dopo altri fake (vedi anonymous corona glitch) sempre su questo forum 2 domande prima di iniziare un lavoro del genere siano lecite
    alla fine ti sono state chieste solo 2 foto sopra e sotto e un video che "non lasci pensare a fake", penso che anche tu al posto di altri 2 domande te le faresti prima di buttare energie e tempo su un possibile fake.
    Anche swi ha parlato di possibile fake nessuno ha detto che sei uno che ci sta dicendo cavolate ti ha fatto solo notare un particolare strano rispetto alle altre console.
    Alla fine con 2 foto complete e 1 video risolvi tutto niente di impossibile, penso sia normale essere scettici quando 1 solo al mondo ha una revisione mai vista ma questo accade anche quando i più grossi blog mettono su notizie del genere.
    Ti è stato chiesto solo di levare qualche dubbio tutto qui non prendertela a senso contrario probabilmente anche tu ti saresti fatto qualche domanda in più
    intanto grazie per il lavoro che stai svolgento
    condivido in pieno le tue parole
    davide360 likes this.

  4. #144
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da df360 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.eccomi qui
    visto le tante accuse...c'è qualcuno che vuole venire a verificare zona siracusa???? oppure c'è qualcuno che vuole che gli spedisca la console?
    comunque adesso sono a mare a rilassarmi un po...stasera faccio un video di 3 ore e vi faccio vedere centimetro per centimetro
    comunque il video non è reso privato ma solo raggiungibile dalle persone che possiedono il link
    peche non volgio propaganda
    gia ho le palle rotte,la prossima volta mi faccio i fatti miei e aspetto che team come l'executer inventi tool per fotterci i soldi o altre cazzate simili per farci modificare le console
    comunque a stasera raga

    che mare ragazzi!!!

    http://www.esplorasicilia.com/cosa-v...e-siracusa.php

    df360 visto che ci sei fai anche un video della spiaggia ;-)
    Netkar likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  5. #145
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    hahahha bedda a me sicilia!!!

  6. #146
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    In una news di un team famoso: Also a quick update for you as I know we have been quiet during these last few hot summer weeks (partly because of working hard and partly vacation time with families) we are currently working on the new Corona v3 that has a 64MB NAND (Team FDOU Lot 1216X April 2012 onwards).
    possibile siano anche le 250 e 320gb così? particolare cosa che dicono che la nand sia da 64.. O.o
    Ultima modifica di Netkar; 10-08-12 alle 09: 13

  7. #147
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    linka la fonte, magari c'è da fare una news

  8. #148
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    la fonte è il TX

  9. #149
    guerrierodipace
    Guest
    quindi è quella di cui si parla in questo thread?

  10. #150
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    potrebbe essere ma non è detto

  11. #151
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io penso che nn abbiano chiarito bene. Per me una cosa sono : le 1216X che nn sono glitchabili (nn rallentano)

    Le V3 senza chip pyson.

  12. #152
    guerrierodipace
    Guest
    phison....

  13. #153
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ma quindi se si compra la corona o da 250 /320 gb si può glitchare? quale sarebbe meglio evitare di prendere lotto superiore a 12... e quelle con scatola grigia e azzurra?

  14. #154
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Però la 1216x di D@rio glitcha (a parte i tempi), o sbaglio? Quindi non tutte le 1216x non sono glitchabili...

  15. #155
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Confermo , di una decina presa, stesso negozio e stesso lotto 1 sola ha questa bega , quindi penso sia Random la scelta

  16. #156
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    si la mia glitcha, se qualcuno vuole il dump della nand (con cpu-key) per vedere se c'è qualcosa di anomalo basta chiedere

  17. #157
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    La mia xbox 360 slim 4GB CORONA (9.6 A) con data ottobre 2011 è modificabile???..grz

  18. #158
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Al momento nn penso
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #159
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Quindi la console di df360 è una v3? Quindi il dump dovrebbe essere da 64 giusto e non da 16 come ipotizzato fino ad ora?

  20. #160
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    ragà a giorni mi arriva una corona da 4 gb.....!!!vi faccio sapere a riguardo!!!!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •