df360 tu hai davanti una console che nessuno ha mai visto penso che un po' di scetticismo anche dopo altri fake (vedi anonymous corona glitch) sempre su questo forum 2 domande prima di iniziare un lavoro del genere siano lecite
alla fine ti sono state chieste solo 2 foto sopra e sotto e un video che "non lasci pensare a fake", penso che anche tu al posto di altri 2 domande te le faresti prima di buttare energie e tempo su un possibile fake.
Anche swi ha parlato di possibile fake nessuno ha detto che sei uno che ci sta dicendo cavolate ti ha fatto solo notare un particolare strano rispetto alle altre console.
Alla fine con 2 foto complete e 1 video risolvi tutto niente di impossibile, penso sia normale essere scettici quando 1 solo al mondo ha una revisione mai vista ma questo accade anche quando i più grossi blog mettono su notizie del genere.
Ti è stato chiesto solo di levare qualche dubbio tutto qui non prendertela a senso contrario probabilmente anche tu ti saresti fatto qualche domanda in più
intanto grazie per il lavoro che stai svolgento
In una news di un team famoso: Also a quick update for you as I know we have been quiet during these last few hot summer weeks (partly because of working hard and partly vacation time with families) we are currently working on the new Corona v3 that has a 64MB NAND (Team FDOU Lot 1216X April 2012 onwards).
possibile siano anche le 250 e 320gb così? particolare cosa che dicono che la nand sia da 64.. O.o
Ultima modifica di Netkar; 10-08-12 alle 09: 13
linka la fonte, magari c'è da fare una news
quindi è quella di cui si parla in questo thread?
Io penso che nn abbiano chiarito bene. Per me una cosa sono : le 1216X che nn sono glitchabili (nn rallentano)
Le V3 senza chip pyson.
phison....
ma quindi se si compra la corona o da 250 /320 gb si può glitchare? quale sarebbe meglio evitare di prendere lotto superiore a 12... e quelle con scatola grigia e azzurra?
Però la 1216x di D@rio glitcha (a parte i tempi), o sbaglio? Quindi non tutte le 1216x non sono glitchabili...
Confermo , di una decina presa, stesso negozio e stesso lotto 1 sola ha questa bega , quindi penso sia Random la scelta
si la mia glitcha, se qualcuno vuole il dump della nand (con cpu-key) per vedere se c'è qualcosa di anomalo basta chiedere
La mia xbox 360 slim 4GB CORONA (9.6 A) con data ottobre 2011 è modificabile???..grz
Al momento nn penso
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Quindi la console di df360 è una v3? Quindi il dump dovrebbe essere da 64 giusto e non da 16 come ipotizzato fino ad ora?
ragà a giorni mi arriva una corona da 4 gb.....!!!vi faccio sapere a riguardo!!!!
Segnalibri