io vado ragazzi in caso ci sentiamo dopo
ciao
io vado ragazzi in caso ci sentiamo dopo
ciao
vabbè dai df360 facci un video continuativo senza interruzioni di dietro e davanti della console facendo vedere il video evitando tagli immagine o cavi strani.
inoltre se puoi anche fare una bella foto di sopra e di sotto della scheda se possibile in alta risoluzione.
grazie per il tuo lavoro
Il video su you tube è stato reso privato, e non si vede piu'.....
non penso sia arrivato a tanto solo per riempire pagine di post nel caso contrario proporrei di cancellare la discussione per non essere presi in giro da qualche altra parte XD
Perche' dobbiamo chiuderla, l'utente è libero di postare cosa vuole, mica possiamo stare a impedire alla gente che ha un elefante in casa. Poi ovviamente tireremo le nostre conclusioni
vabbè per le stronzate c'è la sezione apposita XD
Quindi è un pacco?!
a quanto pare si, ma poichè l'utente non ha ancora risposto non possiamo sentenziare
Ecco perché non mi ha confermato la rev della foto
Sent from my iPhone 4s
Scusate ma mettiamo il pacco del video ma dai dump che ha postato cosa si ricava o cosa si sa?
Si sa che manca un byte quindi potrebbero essere delle info rimosse
Inviato tramite il mio Codec di MGS
va bene titty. Però la prossima volta se devono sparare cazzate possono usufruire della sezione apposita XD
Ora, anche a me sembra strano e tutto, nel video avevo notato l'assenza di pen drive nella parte anteriore, non inferiore. Se l'utente si è offerto di spedire a swizzy la console sembrerebbe abbastanza sicuro di quello che ha tra le mani.. Mi stanno sulle palle le persone che si comportano come sparco1990 che scrivono "... se devono sparare cazzate..."! Lui ha scelto il nostro forum per condividere una scoperta e dobbiamo esserne felici, poi se è un fake basta, si chiude la discussione ma non si insultano le persone.. Comunque ricordate le famose porte usb inutilizzate nel southbridge? Potrebbero aver racchiuso la MU proprio in quel chip, collegata a una di quelle porte.. Se fosse così il simbolo sarebbe quasi sicuramente una penna usb.
ciao ragazzi.eccomi qui
visto le tante accuse...c'è qualcuno che vuole venire a verificare zona siracusa???? oppure c'è qualcuno che vuole che gli spedisca la console?
comunque adesso sono a mare a rilassarmi un po...stasera faccio un video di 3 ore e vi faccio vedere centimetro per centimetro
comunque il video non è reso privato ma solo raggiungibile dalle persone che possiedono il link
peche non volgio propaganda
gia ho le palle rotte,la prossima volta mi faccio i fatti miei e aspetto che team come l'executer inventi tool per fotterci i soldi o altre cazzate simili per farci modificare le console
comunque a stasera raga
bè stiamo calmi io non ho offeso nessuno, però visto i riscontri e poi il video reso privato i sospetti sono usciti. Mi scuso se ho offeso qualcuno involontariamente. Vediamo cosa hanno combinato quelli della microzozz
vabbè scusami tu se magari sono saltato subito alle conclusioni ma non ti ho di certo offeso. Bè vediamo un pò che ha combinato microsoft
Segnalibri