www.dedoshop.com
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 198
Like Tree44Likes

Discussione: Xbox 360 slim 4gb con scheda madre corona ma senza chip phison

  1. #81
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Il dump è ok , e parte dal giusto offset quindi penso possiamo ricavarne qualcosa
    Netkar, wacjoker and df360 like this.

  2. #82
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Cha dash hai trovato di default ??
    Netkar likes this.

  3. #83
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    40
    la dash è la 14719

  4. #84
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ad ogni modo RGH nn si puo' fare con quella dash; e probabilmente è per quello che 360 flash tool ti da immagine nn supportata,mentre con l'editor si apre e si legge il dump

  5. #85
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    14719 rgh possibile,ti sei confuso
    lapht and alessioxp like this.

  6. #86
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da df360 Visualizza Messaggio
    pensa quello che vuoi ma a me gentilmente "mollami",io mi sono incazzato solo per il modo che hai di rispondere sempre a tutti
    ti senti il supremo,e non mi sembra il caso di uppare pubblicamente il file,poi stefano si è offerto spontaneamente,
    e poi se non conosci certi termini non dire a me di parlare italiano
    se ti do tutto questo fastidio bannami pure
    comunque non mi interessa continuare
    adesso ho la 360 sotto i ferri,vi terro aggiornati
    se non succede altro
    Penso che in ogni caso un minimo di rispetto per l'admin di un forum ci vuole, io a diff del mio collega nn lascio passare... nn si è rivolto a te ma a electron.. che tra l'altro e' uno dei 4 fondatori del forum. Penso abbia la confidenza necessaria per prenderlo un po' per i fondelli. Differentemente tu rispondi in modo sgarbato e strafottente... quindi, se ti degnerai di continuare il lost prima e la permanenza poi ti invito a moderare i termini ed essere piu' rispettoso nei confronti degli admin e degli utenti in generale. Io mica vengo in casa tua a battere i pugni o altro.
    davide360 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #87
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    March 14719 su corona... non è che ti confondi tu??? Swiz mi diceva che ci son dei problemi con 14717 e 14719

  8. #88
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    40
    14719 su corona non da problemi
    io ne ho fatte 2 ieri

  9. #89
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ho linkato la discussione a swizzy, vediamo che ci dice ,sia del dump che delle 14719/17

  10. #90
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    40
    ok..... attendiamo una sua risposta

  11. #91
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Sul discorso 14717/19 sono io che avevo capito una cosa per un'altra, lui intendeva che vede il chip come parassita,ma con dash originale ...sorry

  12. #92
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591
    sono queste per caso? Xbox 360 slim 4gb con scheda madre corona ma senza chip phison-foto.jpg

  13. #93
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Senza il pusher a mettermi fretta farei le cose davvero a rilento... ecco perchè è uno dei miei migliori amici... mi spinge a dare il massimo

    Comunque ho analizzato il dump... L'SMC ha una lunghezza di 0x380000 invece che di 3000, e questa è una cosa davvero strana...

    Prova a fare un dump da 64MB, perchè leggendo il datasheet mi è sembrato di capire che non sia da 16MB ma da 64...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #94
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    40
    ok piu tardi provo

  15. #95
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ammazza che aria tira da ste parti!!ze ze scusatemi ma mi sono rintriciullito io? build.py non è per 14719? allora perche il sovrano pusher dice che nun se po fà? anche perchè interesserebbe anche a mè sta cosa

  16. #96
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ammazza che aria tira da ste parti!!ze ze scusatemi ma mi sono rintriciullito io? build.py non è per 14719? allora perche il sovrano pusher dice che nun se po fà? anche perchè interesserebbe anche a mè sta cosa
    Ha già detto di aver capito male, se po' fa tranquillo
    Sono curioso di sentire l'opinione di swizzy

  17. #97
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    scusatemi accorgo adesso (dopo aver riletto tutta la discussione) che si era confuso , scusa pusher!!

  18. #98
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da df360 Visualizza Messaggio
    nand hynix hy27uso8281a
    ^ this ID tells me it's 128MB in size (1Gbit)

    Samsung and Hynix Nand Flash Sizes and Serial Numbers <--- check here if you like

    I would very much like to have dumps from your console, to really look at, not just a video showing it has a memory unit after boot... Have you tried using my tool to check it? xeBuild GUI should tell you all about the versions IF the offsets are where they're supposed to be, it don't care much about signatures etc. like other tools do...

    ** edit: **

    http://pdf1.alldatasheet.net/datashe...7US08281A.html <--- this specifies it's a 16MB nand, so that's the size you should be getting...
    Ultima modifica di Swizzy; 08-08-12 alle 16: 34
    sparco1990 and Netkar like this.

  19. #99
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    March 14719 su corona... non è che ti confondi tu??? Swiz mi diceva che ci son dei problemi con 14717 e 14719
    Like you said a little bit further down 14717 and 14719 don't boot with a Glitch chip installed, the CB's that came after 14717 all have code that look for the chip, and the reaction it has when it finds it is that it's a hostile addon, similar to a parasite, it don't want it to be there...

    Now you are probably asking how the 1471x hack works? well, it's simple, the CB's are magically replaced to older versions (there were split CB's for phatts BEFORE 14717 came and put it on all, but they're somewhat rare)

  20. #100
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    ^ this ID tells me it's 128MB in size (1Gbit)

    Samsung and Hynix Nand Flash Sizes and Serial Numbers <--- check here if you like

    I would very much like to have dumps from your console, to really look at, not just a video showing it has a memory unit after boot... Have you tried using my tool to check it? xeBuild GUI should tell you all about the versions IF the offsets are where they're supposed to be, it don't care much about signatures etc. like other tools do...
    I'm sending the link to download the dump

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •