La foto della sua la abbiamo vista tutti, confrontata con una normale corona non ha cose in più..
La foto della sua la abbiamo vista tutti, confrontata con una normale corona non ha cose in più..
capisco quindi ci sarebbe da supporre che la memoria è integrata da qualche parte...
Se lo hai mandato ad Electron forse fra sei mesi ci dara' qualche info................
Aaaaaaaaaa se puoi mandato anche agli altri membri dello staff poi loro sapranno come fare
avrà pure i suoi impegni XD non può stare certo a segarsi tutto il giorno sulle console
io penso che se ha detto questo è perchè c'è una certa confidenza on electron
sì senza dubbio se ho capito bene lo staff del forum si conoscono tutti ^_^
Pusher cazzo, non fai una sega dalla mattina alla sera!!!! Impegnati di più cazzo!!!! .................
Ahahahaha
EDIT: electron, quando andrai in pensione con le nuove normative, mandaci pure il responso del dump, grazie.
Ultima modifica di zeruel85; 08-08-12 alle 09: 29
comunque sto collegando la nand ad un circuito autocostruito che posso collegare al pc
vediamo che esce
[consiglio] perchè intanto non mettete un annuncio chiedendo di aprire le 4gb per vedere che grado di diffusione ha questa revisione?
tipo "cerchiamo xbox slim 4gb eccecc"? [/finestronzata]
Io parlo quanto cazzo mi pare soprattutto se non commento quello che scrivi tu , il mio tono scherzoso e' rivolto ad uno dei miei migliori amici e coofondatore del forum; poiche' stai in casa mia abbi la decenza di usare l'italiano correttamente (alzati..) prima di cagarmi le palle. Rizzerei volentieri il culo se solo tu avessi uppato e linkato pubblicamente e non privatamente il dump della tua nand.
Aprire una console significa invalidarne la garanzia. Non mi pare giusto che il forum chieda una cosa del genere agli utenti. Questa è la mia opinione, ovviamente altri dello staff potrebbero pensarla diversamente.
dalla griglia però dovrebbe già vedersi se ha il phison o no... potrebbe già essere una idea casomai con 2 fotoguida.. nel caso non lo ha si potrebbe avere altri dump su cui lavorare e capire la diffusione che ha questa revisione..
pensa quello che vuoi ma a me gentilmente "mollami",io mi sono incazzato solo per il modo che hai di rispondere sempre a tutti
ti senti il supremo,e non mi sembra il caso di uppare pubblicamente il file,poi stefano si è offerto spontaneamente,
e poi se non conosci certi termini non dire a me di parlare italiano
se ti do tutto questo fastidio bannami pure
comunque non mi interessa continuare
adesso ho la 360 sotto i ferri,vi terro aggiornati
se non succede altro
Ultima modifica di df360; 08-08-12 alle 10: 49
dai ragà non lasciate che piccole incomprensioni mandino in fumo un lavoro....
Segnalibri