strano forte come comportamento vero?
cmq ecco, non mi ricordavo i piedini da fargli cortocicuitare per il reset nand.
ke forse è l'ultima spiaggia oltre a provare col nand-x.
strano forte come comportamento vero?
cmq ecco, non mi ricordavo i piedini da fargli cortocicuitare per il reset nand.
ke forse è l'ultima spiaggia oltre a provare col nand-x.
Ok. La consolle darà un segno se il corto è andato?
altra cosa. Il reset lo faccio sempre sui primi 64?
Intendi l'erase? Sì, tu hai scritto o cancellato la nand integralmente in passato? o hai sempre lavorato a 64MB? Se hai fatto sempre tutte le operazioni a 64MB, io continuerei in questa direzione...
emm ragazzi....come faccio a capire qualè il pin 41 42 ecc della nand?? scusate...
i pin rossi qui, quelli + verso l'alto tenendo la nand col pallino a sinistra.
[URL="https://www.dropbox.com/s/m3fdz45l2r4qze9/7093239163_f51984d6b9_k.jpg"]https://www.dropbox.com/s/m3fdz45l2r4qze9/7093239163_f51984d6b9_k.jpg[/URL]
l'ho fatto....ma non so se lo ha fatto oppure no, l'erase me lo ha fatto fare. ora riscrivo il freeboot direttamente?
prova a riscriverlo usando il nand-x se riesci.
prima prova a fargli anke l'erase sempre da nand-x che mi da + fiducia della slave dello squirt.
Scrivici dentro quello che vuoi, bisogna vedere se quei dannati bad block si schiodano...
ok ho installando il nand x e ho fatto l'erase (è mi è sembrato molto più lento, positivamente lento!) ora ci metto il freeboot
Ultima modifica di bl3m88; 09-08-12 alle 15: 16
niente niente NIEEENTEEEE! con xell ancora bad block e scrivendo con il nand x la consolle non si accende......
In pratica si comporta come la slave board il nand x? Non noti differenze...
nessun bad block....scrivendo la nand corrotta non da nessun bad block e xell ovviamente parte.....ma non si può creare il freeboot direttamente da questa nand!!!???
Se si potesse, né io né te né gli altri saremmo qui a parlarne, ti pare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
uhmmm e provare a fare un full erase di tutti i 256/512?
troppo rischioso?
poi la memory unit verrebbe riscritta comunque?
Se ha problemi nei primi 64 non credo risolva facendo un erase integrale. Oltretutto poi che cosa ci scriveresti dentro? Secondo me non serve fare una cosa del genere. Però non ho idea di come si possa sbloccare la situazione..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Non so se volete provo... Pero è strano ke che il dump corrotto nn da bad block
Nessuna idea di come procedere? marchisio ci sei?
Segnalibri