Metti il link anche della donor e cpu key, tra un pò ci dò una occhiata.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Metti il link anche della donor e cpu key, tra un pò ci dò una occhiata.
ecco la DONOR con la cpukey, fatermi sapere se è compatibile e cosa fare...
[url=http://uploading.com/files/get/e8e1435d/donor.rar]Download donor.rar for free on uploading.com[/url]
Perfetto, appena ho la disponibilità del pc guardo tutto. Scusa ma in questi giorni ho solo un pc per 4 persone..
se può servire ho nand jasper 512 cb 5771 + cpukey
ho provato a darci un occhio pure io.
prova a vedere se ti parte questa [url]https://www.dropbox.com/s/5merpntswvgaust/nandflash.bin[/url] e se riesci fai la scrittura da flasher usb, tieni sempre il lettore scollegato.
non ho messo dashlaunch ne niente. solo puro freeboot 14699 al momento.
p.s poi prova a vedere anke questi dati se corrispondono, li dovresti trovare sull'etichetta sul retro
mfr date 08 18 2009
serial 410034293405
vediamo anke se becco la dvd key, prova a leggerla da xell e vedi se corrisponde:
1340AD***************1BF80D765AB
gli asterischi sono per evitare di metterla per intero ma se l'inizio e la fine corrispondono ci siamo credo.
in caso te la mando intera in pm.
Ultima modifica di vublich; 07-08-12 alle 15: 13
Ok domani provo e vi faccio sapere. Grazie per l'aiuto che mi date!
intendo tipo il nand-x o il matrix flasher o qualsiasi altro lettore usb per la nand da collegare saldandolo ai punti sulla mobo.
se riesci.
da xell cmq controlla se la dvd key corrisponde, e guarda anke il resto dei dati dall'etichetta.
Ah ok. Si ho il 360squirt con relativo flasher. Cmq controllo prima i dati. Per curiosità cosa hai fatto?
solo creato il freeboot dalla tua donor patchata con la tua cpu key, estratto il kv dal tuo dump corrotto e iniettato nella donor x ricostruire la stock ma quello lo vediamo dopo in caso.
prima vediamo se i dati corrispondono.
in caso di esito positivo allora il kv è buono e vediamo di ricrearti la nand originale.
ti ricordi ke dash avevi? 14699? o precedenti?
La dash nn la ricordo ma sicuramente era precedente
Io consiglio di usare Xell per flashare il freeboot donor, non l'hardware usb. La donor aveva bad block? vublich sarebbe stato meglio (forse) swappare il kv solo dopo essersi assicurati che il freeboot andasse bene, così escludavamo problemi di kv corrotto. Comunque complimenti per il tuo impegno.
il freebot ke gli ho preparato è senza kv!
ne ho già pronto un altro in caso di kv corretto.
la donor con i vari tool non segnalava bad block.
speriamo
Grazie a tutti ragazzi. Fra un po' torno a casa e controllo prima i dati della consolle e po' scrivo la nand. Quindi la scrivo con cell o tramite flasher USB?
prova da xell.
rinominala in updflash.bin prima di inserirla nella chiavetta.
allora...ho usato xell per fleshare, durante il procedimento mi ha trovato dei bad block...
Al termine della procedura ho accesso l'xbox e lampeggia il led verde (della xbox) molto velocemente, le ventole a palla, e il 360squirt non glitcha.....
adesso invece ho staccato l'alimentazione, riattacato e l'xbox non si accende più...
Perche' staccate l'alimentazione dopo il flash?Cosi' facendo,si resetta l'smc e se ci sono problemi al dump da scrivere addio xell e scrittura da chiavetta usb
PROCEDIMENTO SGAMA-BAD BLOCK
Scrivi una decina di volte la stessa immagine tramite nandpro e segnati sempre eventuali bad block segnalati.........poi posta qui sul forum il risultato
Esempio
prima scrittura
bad block offset 0x340
bad block 0ffset 0x573
seconda scrittura
bad block offset 0x340
bad block 0ffset 0x579
PROCEDIMENTO X AVVIARE XELL
Prendi una donor con stessi cb della tua xbox
Come fai a sapere che cb avevi?
Apri da hex-editor il dump che hai e leggi i primi 16 byte all'offset 8400
Crea l'ecc
Scrivi l'ecc
Avvia da eject
Segnati la cpukey
Segnati tutti i fuseset
PROCEDIMENTO TEST FREEBOOT
Prendi una donor della stessa versione della tua xbox
Aprila con 360 flash tool
Patch
Rebuild image con cpukey
Inserisci la cpukey donor
Avvia da eject
Se xell parte sei a cavallo
Poi proseguiamo...........in sti giorni ho zero tempo......mi spiace ma non posso farlo io
Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-08-12 alle 12: 41
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Segnalibri